291 CONDIVISIONI

Miranda Kerr dopo Bloom si diverte: “Mi piacciono sia gli uomini che le donne”

Intervistata da GQ, la modella ha raccontato come ha conquistato Orlando Bloom. Dopo la fine del suo matrimonio, però, non vuole saperne di impegnarsi. Preferisce divertirsi e sperimentare sia con gli uomini che con le donne.
A cura di D.S.
291 CONDIVISIONI
Immagine

Miranda Kerr si è raccontata sulle pagine di GQ, tornando a parlare del matrimonio ormai finito con Orlando Bloom. La modella ha svelato di aver fatto penare l'attore, prima di concedersi:

"Io e Orlando abbiamo sempre avuto un’ottima intesa. Le storie da una notte e via non fanno per me. Io l'ho fatto aspettare per 6 mesi prima di lasciarmi baciare."

Ora Miranda Kerr è single e ha spiegato come il fatto di fare meno sesso, abbia influito sul suo corpo:

"Più invecchio, più sono convinta nel chiedere le cose che mi piacciono. Ho notato che ora che faccio meno sesso il mio corpo non è tonico come una volta. Più ne faccio, più si definiscono braccia e pancia."

Prima di impegnarsi di nuovo è intenzionata a divertirsi:

"Esco per degli appuntamenti e mi piace tantissimo. Due genitori felici sono meglio di due infelici. È il momento di esplorare e divertirmi. Non ho intenzione di innamorarmi in fretta. Vengo ancora abbordata. Mi sono state fatte delle proposte assurde, roba che non vedreste neanche nei film. Ma niente incontri al buio e non “googlo” mai un uomo prima di incontrarlo."

Così le è stato chiesto cosa intendesse con "è il momento di esplorare". Miranda Kerr non si è fatta pregare e ha risposto:

"Apprezzo sia uomini che donne. Mai dire mai."

291 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views