Arriva la cicogna a casa di Miranda Kerr: la supermodella, moglie del magnate americano Evan Spiegel, ha dato alla luce un bel maschietto. Lo ha annunciato il sito Tmz: il piccolo, primo figlio per la coppia (ma secondo per la Kerr), si chiama Hart ed è nato a Los Angeles, presso la nota clinica Cedars-Sinai Medical Center, lunedì 7 maggio. Il nome sarebbe un omaggio al nonno di Spiegel, che fu un importante avvocato di San Francisco.

Miranda Kerr già mamma di un bimbo nata da Orlando Bloom

TMZ ha mostrato anche il certificato di nascita del piccolo Hart. Come dicevamo, per Miranda Kerr è stata la seconda gravidanza. La top model australiana ex angelo di Victoria's Secret, ha infatti già un bambino di sette anni di nome Flynn Christopher Blanchard Bloom, nato dal matrimonio con l'attore Orlando Bloom durato dal 2010 al 2013.  Oggi l'attore de Il Signore degli anelli è legato sentimentalmente alla cantante Katy Perry.

Il marito Evan Spiegel è uno degli under 30 più ricchi al mondo

Miranda ha conosciuto Evan Spiegel nel 2015. Lui è uno dei fondatori di Snapchat (celebre servizio di messaggistica istantanea per smartphone) ed è stato classificato tra gli Under 30 più ricchi al mondo. La coppia si è unita in matrimonio a maggio 2017 con una cerimonia molto intima, lontana dai flash dei paparazzi e con appena 45 invitati. In un'intervista di qualche tempo fa, la Kerr aveva spiegato come lei e Evan non avessero intenzione di avere figli prima del matrimonio: "Il mio partner è molto tradizionalista". Una volta pronunciato il fatidico sì, però, i due innamorati hanno accelerato i tempi: ed è così che, a distanza di un anno dalle nozze, è già arrivato il loro primo bebè.