Miranda Kerr incinta, in arrivo il primo figlio dal marito Evan Spiegel
Miranda Kerr è di nuovo incinta. La modella australiana ex angelo di Victoria's Secret diventerà mamma per la seconda volta, ma si tratta del primo figlio insieme al marito Evan Spiegel, ricchissimo imprenditore che ha sposato soltanto pochi mesi fa. L'annuncio ufficiale arriva dal portavoce dell'indossatrice 34enne: "Miranda, Evan e Flynn non vedono l'ora di accogliere il nuovo membro della loro famiglia".
Lei ha avuto un figlio dall'ex Orlando Bloom
Flynn (il cui nome completo è Flynn Christopher Blanchard Copeland) è il bambino di sei anni che la Kerr ha avuto da Orlando Bloom. Il biondo attore de Il Signore degli Anelli e la modella si sono messi insieme nel 2007 e nel 2010 si sono giurati amore eterno unendosi in matrimonio. L'idillio però è durato poco e la coppia si è separata nel 2013.
Il matrimonio con Evan Spiegel, fondatore di Snapchat
Nel 2015, Miranda ha conosciuto Evan Spiegel, uno dei fondatori di Snapchat (celebre servizio di messaggistica istantanea per smartphone). E, se l'accoppiata modella-nerd risulta insolita, aggiungiamo che Spiegel, appena 27enne, è un miliardario, uno dei più giovani al mondo. Lui e la Kerr si sono sposati a maggio 2017 con una cerimonia molto intima, lontana dai flash dei paparazzi e con appena 45 invitati. All'inizio dell'anno, la modella aveva spiegato come lei e Evan non avessero intenzione di avere figli prima del matrimonio: "Il mio partner è molto tradizionalista". Ora, con l'anello al dito, i due sposi si preparano a diventare mamma e papà.