16 Aprile 2014
19:57

Mirco ci prova con Modestina: “Non ti voglio bene, io ti amo”

Queste le parole che Mirco ha riservato a Modestina: alla fine la studentessa siciliana lo ha baciato mettendosi una mano davanti..
A cura di Fabio Giuffrida

L'atmosfera nella casa del "Grande Fratello 13" si fa sempre più calda: la studentessa siciliana Modestina finora non ha ceduto alle avances degli uomini ma presto, chissà, potrebbe fare un passo indietro. Come è emerso in queste puntate, la ragazza non è poi così all'antica e soprattutto potrebbe essere impegnata: un mistero che ancora non è stato svelato del tutto ma che incuriosisce i telespettatori del reality show di Canale 5. Nel frattempo, però, c'è Mirco che continua a stuzzicarla, che prova in tutti i modi a conquistare il cuore della bella Modestina: qualche ora fa, infatti, ha cercato di avvicinarla e con dolcezza ha provato a corteggiarla, sfiorandole anche i capelli. Modestina, che ha resistito a moltissimi televoti e che finora l'ha sempre spuntata, ha rifiutato i suoi tentativi di approccio più ravvicinato e ha deviato il discorso. Ora, però, il "contadino" le ha fatto una grande rivelazione.

"Volevo rallegrarmi un po' con te" e ancora "Tu sei troppo dolce! Sei bellissima e mi piace il tuo odore" ha sbottato Mirco; immediata la replica di Modestina: "Perché sei triste? Hai anche tu un buon odore.." e poi ha rincarato la dose "Troppi abbracci fanno male e tu ti attacchi vicino al collo". Insomma, un due di picche che ha raggiunto il suo apice quando Mirco le ha proposto di baciarlo, invitandola a recitare una piccola parte: "Il finto bacio no, Mirco. Dai, domani mattina!"; "Corto! Come due fratelli!" ha risposto lui. Ma niente da fare, alla fine Modestina lo ha baciato, sì, ma con la mano davanti. "Nello scherzo c'è sempre un po' di verità, vedi" ha concluso Mirco, facendole intendere che potrebbe provare qualcosa per lei. E' possibile vedere il video integrale sul sito ufficiale del Grande Fratello.

Due di picche per Mirco: secondo Modestina è solo un amico
Due di picche per Mirco: secondo Modestina è solo un amico
L'amore impossibile di Mirco:
L'amore impossibile di Mirco: "Modestina, avrei voluto renderti felice"
Mirco e Modestina del Gf13 su una spiaggia in Sicilia: è sbocciato l'amore? (FOTO)
Mirco e Modestina del Gf13 su una spiaggia in Sicilia: è sbocciato l'amore? (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni