13 Marzo 2014
17:35

Mirco corteggia Veronica Graf, che di lui pensa: “Contadino bianchiccio”

Mirco Petrilli si lancia alla conquista di Veronica Graf al Grande Fratello 2014. La playmate in un primo momento sembra assecondarlo ma poi, durante una chiacchierata l’amica Mia, tende a sminuirlo anche nella sua professione di contadino.
A cura di Eleonora D'Amore

L'ingresso di Veronica Graf nella casa del Grande Fratello 13 aveva lasciato presagire molti corteggiamenti e, ad oggi, quello più serrato pare essere quello di Mirco Petrilli. Complice una nuotata in piscina, il contadino ha approcciato la bella playmate vicino ai bordi e si è lasciato andare ad un corteggiamento piccante (qui il video). Lei, che in un primo momento sembrava esserne lusingata e felice, ha poi mostrato qualche tentennamento, palesato qualche ora più tardi con la coinquilina Mia.

Le due, infatti, sedute a fare chiacchiere sui componenti della casa, hanno commentato Mirco sotto ogni punto di vista, marcando anche la difficoltà di associarlo alla figura del contadino a causa delle mani troppo curate. La Graf ha usato l'aggettivo "bianchiccio" denigrando proprio colui che poco tempo prima (qui il video), nelle acque azzurre della piscina, l'aveva sedotta con capriole e giri in vasca a cavalcioni chiaramente allusivi.

Veronica Graf
Veronica Graf
1.511.753 di Spettacolo Fanpage
Veronica Graf è la seconda eliminata del Grande Fratello 13
Veronica Graf è la seconda eliminata del Grande Fratello 13
Mirco Petrilli è il contadino
Mirco Petrilli è il contadino "verace" del Grande Fratello 13
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni