9 Aprile 2014
16:43

Mirco fa il marpione con Angela con la scusa dell’orto (VIDEO)

Ogni scusa è buona per abbordare al Grande Fratello 13: Mirco prova a consolare Angela dalla delusione per l’uscita di Fabio e fa il marpione mostrandole…il suo orticello!
A cura di G.D.

Ogni scusa è buona per Mirco di provarci con le donne del Grande Fratello. Adesso ha preso di mira la procace Angela, sorprendendola in un suo momento di tristezza personale per aver perso non solo Giovanni nella "lotta" con Chicca, ma per aver anche visto partire via Fabio, eliminato nella puntata di lunedì. Cosa succede? Mirco con il suo improbabile dialetto di Velletri attrae la "preda" nel suo orticello, ben cresciuto forte delle sue grandi abilità contadine (qui il video).

Ecco vedi? Quando io sto male e penso ai problemi fuori dalla casa me ne vengo qui, ed immediatamente sparisce ogni cosa.

Tra una zucchina romana e una piantina di rucola, Mirco affonda le mani e gioca con le parole:

Io dell'orto me ne prendo cura tutti i giorni, perché l'orto è come la donna ed io vi tratterò proprio come l'orto. Ti ho visto giù di morale, quando non ti senti bene allora vieni qui, ti guardi il mio orto e ti sentirai subito meglio.

Poi commette una piccola "gaffe", paragonando la droga al suo orto: "È meglio della droga, no?". Angela lo chiude in modo molto sbrigativo: "No, ma io non l'ho mai provata. Mi hai insegnato l'arte, comunque. Adesso fa freddo perché non rientriamo". Che figura da pesce lesso!

Chicca a Giovanni:
Chicca a Giovanni: "Ho voglia di essere presa", lui ci sta ma c'è anche Mirco
Francesco Renga e la figlia Jolanda cantano “Angelo”, Ambra Angiolini fa il video e si commuove
Francesco Renga e la figlia Jolanda cantano “Angelo”, Ambra Angiolini fa il video e si commuove
369 di Videonews
Guarda il nuovo video di Filippo Margheri
Guarda il nuovo video di Filippo Margheri "scusa Signore" (ESCLUSIVA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni