26 Maggio 2014
17:58

Mirco ha perso la testa per Modestina: “Tu hai un potere su di me…”

Mirco ne approfitta delle ultime ore di permanenza nella casa del “Grande Fratello 13” per confessare a Modestina di aver perso la testa per lei. Ecco cosa le ha detto…
A cura di Fabio Giuffrida

Mirco è consapevole che queste sono le ultime ore all'interno della casa del "Grande Fratello 13": stasera, infatti, verrà trasmessa su Canale 5 la finalissima che noi di Fanpage.it seguiremo in diretta. Sono le ultime ore, soprattutto, per stare accanto alla bella ragazza siciliana, Modestina, di cui il contadino è innamorato: nelle scorse settimane non ha nascosto il suo sentimento, ha organizzato una cena a bordo piscina, l'ha riempita di complimenti e non si è mai sottratto a commenti pubblici in merito alla dolcezza e alla bellezza di Modestina che, almeno nei primi giorni di permanenza nella casa, non aveva mostrato il suo vero carattere. Più volte spronata da Vladimir Luxuria, Modestina non aveva reagito alle critiche di essere eccessivamente "tranquilla", di pensare soltanto a dormire e mangiare; all'improvviso, però, il suo carattere è uscito fuori grazie all'amicizia creatasi con il contadino. Quasi alla fine della trasmissione, tra l'altro, si è scoperto che la ragazza fosse davvero fidanzata con un certo Agatino che, presentandosi all'interno della casa, in diretta tv, ha baciato la sua compagna davanti a Mirco, visibilmente dispiaciuto e forse un po' irritato. Una scena imbarazzante per il contadino che non ha avuto alcuno scontro con Agatino, anzi: l'uomo l'ha invitato nella sua città e lo ha ringraziato per aver fatto conoscere la vera Modestina.

Mirco però è sempre più "depresso" all'idea che non rivedrà più Modestina o quanto meno che non potranno più condividere tutte quelle ore insieme:

Forse era meglio prima.. ognuno per conto suo. Perché non litighiamo mai?

Questa la replica di Modestina:

Se vuoi, troviamo un pretesto per litigare […] Cos'è quest'aria depressa? Io non voglio che ognuno torni per conto suo..

Infine Mirco le ha confessato:

Tu mi cambi. Hai un potere su di me…

Per vedere il video integrale basta andare sul sito del Grande Fratello.

Due di picche per Mirco: secondo Modestina è solo un amico
Due di picche per Mirco: secondo Modestina è solo un amico
Mirco ci prova con Modestina:
Mirco ci prova con Modestina: "Non ti voglio bene, io ti amo"
Mirco e Modestina del Grande Fratello 13 si sarebbero fidanzati
Mirco e Modestina del Grande Fratello 13 si sarebbero fidanzati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni