Il settimanale Diva e Donna pubblica le foto scattate il 20 settembre scorso, in occasione della cena organizzata per festeggiare i 34 anni di Belén Rodriguez. “Finita con Iannone, nella notte spunta Mirco” scrive la rivista, documentando con alcune foto la serata trascorsa dall’argentina in buona compagnia. In realtà, Mirco non è il nuovo uomo di Belén, né colui che dovrebbe sostituire Andrea Iannone nel suo cuore. Grande amico di Jeremias, conosce da anni la famiglia Rodriguez, Belén compresa. A testimoniare il fatto che tra i due non ci sia del tenero è l’arrivo improvviso di Iannone al ristorante. Il motociclista festeggia il compleanno dell’argentina insieme agli altri, spazzando nuovamente via le voci di crisi.

Chi è Mirco Levati

Mirco Levati, amico di Belén e del fratello Jeremias, è un esperto di marketing e comunicazione in ambito sportivo. Tra le altre cose, si è occupato per anni delle pubbliche relazioni del Parma. Vanta diverse amicizie nel mondo dello spettacolo. Conosce, infatti, showgirl, modelle splendide e numerosi altri personaggi della tv. È tra i pochi intimi che hanno preso parte al party privato organizzato per festeggiare il compleanno di Belén. Presente anche Jeremias Rodriguez, col quale Mirco avrebbe un rapporto quasi giornaliero.

L’arrivo di Andrea Iannone

Le foto scattate dal settimanale Diva e Donna documentano inoltre l’arrivo di Andrea Iannone all’esterno del ristorante nel quale è stato festeggiato il compleanno di Belén. Il fatto che il pilota fosse presente smentisce di fatto le voci di crisi con l’argentina, a meno che i due, pur essendosi lasciati, non abbiano scelto di restare amici ma si tratta di una prospettiva fantasiosa, come fantasiose potrebbero essere gli ultimi pettegolezzi circolati in merito alla sua vita privata. Andrea è una costante, continua ad esserci benché lo si dia “per spacciato” a mesi alterni. Presenza silenziosa nella vita della Rodriguez, è certamente tra i suoi grandi amori.