17 Giugno 2014
23:24

Mirco Petrilli del Gf 13: “Modestina sarà mia, io non cedo!”

In un’intervista il vincitore del “Grande Fratello 13” confessa che sta ancora pensando alla bella ragazza siciliana, Modestina, già legata ad Agatino. Ecco cosa ha dichiarato il contadino…
A cura di Fabio Giuffrida

E' finito qualche settimana fa il reality show "Grande Fratello 13" condotto da Alessia Marcuzzi che ha visto trionfare il contadino Mirco Petrilli. Un ragazzo perbene che nella casa del Gf si è infatuato (dire innamorato, forse, sarebbe esagerato) della bella ragazza siciliana Modestina Cicero che, come vi abbiamo documentato, ha aperto un canale Youtube nel quale sfoggia le sue abilità canore. La Cicero, inizialmente, sembrava essere fin troppo timida, quasi assente, fino a quando grazie a Mirco ha iniziato a far uscire fuori il suo vero carattere. Tra i due c'è sempre stata solo amicizia, niente di più: Modestina ha detto più a volte a Mirco di essere impegnata e di non voler flirtare con lui. Il ragazzo, però, c'ha provato fin dall'inizio: prima baciandola ma mettendo una mano davanti, poi organizzando una cena romantica a bordo piscina. All'improvviso, in diretta tv, è saltato fuori anche un certo Agatino, fidanzato della bella gieffina, che ha baciato la ragazza davanti a Mirco Petrilli, visibilmente imbarazzato e forse irritato. Intervistato dal settimanale "Tutto", poi, Mirco ha lasciato intendere che non si scoraggerà:

Io non cedo. Sarà mia anche perché mi ha promesso che ci vedremo fuori dalla Casa. Quindi lontano dalle telecamere avremo modo di chiarirci.

Mirco Petrilli vorrebbe recitare con Christian De Sica

Se l'attore Christian De Sica, in occasione del Taormina Film Fest 2014, ha dichiarato che non farà alcun film di Natale nel 2014, Mirco vorrebbe lavorare con lui, anche se sarebbe già pronto un piano B:

Volevo vincere per non far più lavorare mia madre: ha sempre lavorato tanto e, se lo Stato non la manda in pensione, ce la mando io. Io vorrei diventare un attore sia comico che serio. Ce la metterò tutta come ho fatto per il Gf. Il mio sogno è recitare in un cinepanettone con Christian De Sica: come attore amico potrei sicuramente funzionare. Se dovesse andare male, tornerò in campagna e aprirò una piccola azienda agricola.

Mirco e Modestina del Grande Fratello 13 si sarebbero fidanzati
Mirco e Modestina del Grande Fratello 13 si sarebbero fidanzati
Mirco Petrilli torna a fare il contadino pensando a Modestina (FOTO)
Mirco Petrilli torna a fare il contadino pensando a Modestina (FOTO)
Mirco Petrilli, vincitore del Gf:
Mirco Petrilli, vincitore del Gf: "Non ho mai recitato. Vorrei fare un cinepanettone con De Sica"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni