40 CONDIVISIONI

Miriam Leone: “Gli stalker mi inviavano foto del loro membro e mi aspettavano sotto casa”

Intervistata da Vanity Fair, Miriam Leone ha parlato della persecuzione degli stalker da cui si è difesa disattivando il suo profilo Facebook e cambiando casa. L’attrice ha parlato anche delle scene di sesso nella serie 1992. Il suo fidanzato, Davide Dileo, ha fatto fatica ad accettarle.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di D.S.
40 CONDIVISIONI
Immagine

Miriam Leone si è raccontata in una lunga intervista a Vanity Fair. Dopo l'esperienza nella serie 1992, l'attrice si appresta a lavorare nel nuovo film di Pif. Intanto, ha raccontato il rovescio della medaglia dell'essere un personaggio pubblico. L'ex Miss Italia, infatti, ha dovuto fronteggiare le molestie degli stalker:

"Ho avuto problemi con degli stalker. Uno mi mandava in continuazione sui social foto del suo membro in tutte le condizioni immaginabili: irsuto, glabro. Un altro mi aspettava ogni sera sotto al portone. Mi sono difesa chiudendo il profilo su Facebook e cambiando casa. Quello è il luogo che più di ogni altro bisogna sentire sicuro".

Miriam Leone è la protagonista di una nuova fiction che andrà in onda su Rai3, "Non uccidere". L'attrice ha recitato senza trucco e all'inizio non le è piaciuto rivedersi:

"La prima volta che mi sono rivista, no. La seconda mi sono detta: “È così che sei quando fai colazione ogni mattina”. E poi ormai mi prendo la libertà anche di non piacere. È stata una rivoluzione gentile".

Miriam Leone: "Per Davide Dileo è stato difficile accettare le scene di sesso in 1992"

Crescendo, ritiene di essere cambiata anche caratterialmente:

"Compiere 30 anni ha fatto sì che finisse in me quella fase di “carineria” per cui non dici mai un no, non vuoi dispiacere a nessuno, non fai che compiacere".

Infine, ha parlato delle scene di sesso nella serie 1992. Per il suo fidanzato Davide Dileo – Boosta dei Subsonica – non è stato facile accettarle:

"È stato difficile, lo è stare con chi fa il mio lavoro. Ma due persone che si amano superano tutto quello che non perdoneresti mai a uno di passaggio".

40 CONDIVISIONI
Rihanna minacciata di morte, lo stalker twitta foto sotto casa sua
Rihanna minacciata di morte, lo stalker twitta foto sotto casa sua
Miriam Leone è diventata mamma, è nato il figlio Orlando
Miriam Leone è diventata mamma, è nato il figlio Orlando
Il look di Miriam Leone a Le Iene del 24 gennaio 2016
Il look di Miriam Leone a Le Iene del 24 gennaio 2016
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni