Miriam Leone sulla rottura con Boosta: “L’amore eterno esiste, ma non era questo il caso”

Miriam Leone si è raccontata sulle pagine di ‘Tu Style'. Questo è per lei un periodo di grandi soddisfazioni in campo lavorativo. Di recente, infatti, ha lavorato nella serie televisiva ‘I Medici', ma anche nel nuovo film di Pif ‘In guerra per amore' e in quello di Marco Bellocchio ‘Fai bei sogni'.
Al contrario, in amore è un periodo di solitudine. Un anno fa si è conclusa la relazione con Davide Dileo, in arte Boosta, tastierista dei Subsonica. In proposito, l'attrice e presentatrice ha dichiarato:
"Sto bene, davvero. Sono come un campo lasciato a maggese (a riposo, ndr) ma è normale, sono i cicli della vita. L’amore eterno esiste, ne ho le prove, ma non era questo il caso: per quel che mi riguarda eternità sono tutti i momenti di felicità che conservi. Credo che l’amore sia larghezza, non lunghezza, conta quanto ti dai durante un rapporto. Certo, se poi dura tutta la vita non è male, ma stare da soli fa bene. Mi servirà anche a essere una compagna migliore, in futuro".
Miriam Leone e Miss Italia: "Provo tenerezza per quel momento della mia vita"
Miriam Leone non vive male questo momento da single. Anzi, ha imparato a volersi più bene: "La sera mi chiudo in casa, cucino, mi coccolo, finalmente sto bene da sola. Una conquista". Infine, l'attrice è tornata con la mente al 2008, anno in cui vinse il concorso di Miss Italia.
"Il titolo di Miss Italia è come un diamante: dura per sempre. Ma io non lo rinnego proprio, provo tenerezza per me e per quel momento della mia vita".