video suggerito
video suggerito

Miriana Trevisan ha un nuovo amore: “Con Pago è finita, ricomincio da me”

La bella showgirl ha voltato pagina dopo il matrimonio con il cantante Pacifico Settembre. E’ tornata a Roma ed ha un nuovo amore di cui parla poco, ma è carica di progetti e propositi, ripartendo da Twitter e sognando Zelig.
A cura di Laura Balbi
45 CONDIVISIONI
la bella showgirl

Le ragazze di Non è la Rai sono in crisi. Dopo l'addio di Antonella Mosetti a Aldo Montano fa capolino anche Miriana Trevisan tra le ex della squadra di Boncompagni a dichiarare la rottura con suo marito Pago. La bella showgirl aveva già accennato alla crisi qualche mese fa, a quanto pare impossibile da superare. Al settimanale Dipiù Miriana racconta:

Siamo separati da settembre. In passato avevamo superato la crisi anche perché né io né lui avevamo pensieri per qualcun altro. Non le nego che ora sto meglio e ho accanto una persona, un uomo che mi è stato vicino, presente, e che mi sta aiutando a credere di nuovo nell' amore. Ma siamo solo agli inizi, è una storia fresca. Per scaramanzia, non mi va di parlarne molto, e, del resto, anche lui ha un figlio come me.

La storia con il cantante Pacifico Settembre è arrivata al capolinea; i due hanno un bimbo insieme, Nicola di due anni, ma all'insaputa di Miriana anche Pago ha scelto un nuovo amore:

Se è così, sono felice per lui. A me francamente non interessa, non mi ha detto nulla, faccia pure quello che vuole. D'altronde, siamo liberi: già da qualche mese non abitiamo più insieme nella nostra casa di Pavia.

Nessun rancore ma la Trevisan non guarda più indietro. Con il suo ex marito un rapporto cordiale e amichevole per il bene del piccolo, ma ormai ognuno ha preso la sua strada:

Io sono tornata nella mia città: Roma. Una mia amica mi ha prestato un piccolo appartamento dove mi sono trasferita con il bambino e l'ho anche iscritto all'asilo in zona. Però, sia chiaro, nonostante la fine del matrimonio, io e Pago siamo sereni, abbiamo mantenuto un buon rapporto proprio per il bene di nostro figlio. Insomma, ho voltato pagina … per sempre".

La bella napoletana ha raccontato anche dei suoi nuovi interessi, il suo approccio alla scrittura grazie ai Social Network e il lavoro anche fuori dalla scuderia Mediaset:

Tutto è cominciato meno di un anno fa proprio da Twitter. Mi sono iscritta per curiosità, per aprire una finestra sulla mia vita, e in breve ne sono stata "risucchiata", in senso positivo. Ho scoperto la felicità di avere tante persone che mi seguono sempre, che mi ascoltano, che sono interessate a ciò che dico: che poi, in fondo, il successo è questo […]non sono una scrittrice e non lo sarò mai. Sono una lettrice, piuttosto. Così, spesso parto da un'unica parola che mi emoziona e mi fa pensare; da lì prende forma un'idea e la metto nero su bianco.

Miriana Trevisan usa Twitter per esprimere le sue emozioni, ma come dichiara a Velvet Gossip non ha intenzione di cinguettare anche foto sexy come molte showgirl fanno: "Beh, mi fa piacere distinguermi! Il mio intento è un altro. Voglio mantenere la mia personalità. Facendo scandalo, sarei innaturale." Non la vedremo mai tutta nuda su Twitter come la Capriotti insomma. Miriana si è allontanata dalla tv ma continua a lavorare e sembra soddisfatta dei suoi impegni:

Per cinque anni ho fatto La Ruota della fortuna, poi mi hanno chiamato per comunicarmi la decisione di fare dei cambiamenti. Così sono uscita fuori da Mediaset. Per fortuna ho continuato a lavorare, ma per la Rai: ho fatto l'Isola dei Famosi e partecipato a diversi programmi come ospite e opinionista. Inoltre, spesso mi chiamano per condurre convention ed eventi.

Soddisfatta del suo lavoro Miriana vuole puntare a un ruolo da protagonista "magari divertendomi a Zelig o conducendo una trasmissione culturale come quella di Licia Colò".

45 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views