113 CONDIVISIONI
15 Gennaio 2013
12:26

Miriana Trevisan innamorata, lui è il consigliere regionale Giulio Cavalli

Dopo la separazione dal cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, Miriana Trevisan è felice con il consigliere regionale della Lombardia Giulio Cavalli.
A cura di Eleonora D'Amore
113 CONDIVISIONI

E' finito l'amore tra la showgirl Miriana Trevisan e il cantante Pacifico Settembre, dopo quasi dieci anni di matrimonio ed un figlio di nome Nicola, nato nel giugno del 2009. Già nel 2007, ai tempi della sua partecipazione all'Isola dei Famosi, emersero le prime avvisaglie di un amore ormai al capolinea, sebbene entrambi si congedarono dal pubblico palesando il desiderio di ricostruire un rapporto, soprattutto per il bene del loro bambino. Pare però che non ci siano riusciti e abbiano deciso di separarsi definitivamente. Voci vicine alla coppia confermano che da tempo i rapporti tra i due avevano iniziato ad incrinarsi fino al definitivo allontanamento.

Di recente la showgirl ha dichiarato di "aver voltato pagina per sempre" e di essere di nuovo innamorata, ma non ancora pronta a svelare l'identità del suo partner. L'uomo con la quale l'abbiamo vista in giro per le strade di Roma lo scorso weekend, dapprima uscendo dal portone di un palazzo e poi romanticamente a cena in un noto ristorante della zona, aveva tutta l'aria di essere il misterioso fidanzato sul quale tanto si sta fantasticando negli ultimi giorni.

Il suo nome è Giulio Cavalli ed oltre ad essere un attore e scrittore teatrale, è un politico italiano, consigliere regionale della Lombardia. Attraverso la sua arte Cavalli ha raccontato e deriso la mafia, la corruzione e il malaffare italiano; questo suo impegno gli è costato una vita sotto scorta. Da quasi 4 anni infatti, l'autore milanese vive sotto protezione perché minacciato di morte dalla criminalità organizzata. Raggiunto al telefono non ha voluto rilasciare dichiarazioni a riguardo, poiché impegnato in campagna elettorale, limitandosi a confermare la notizia. Ci saluta chiedendoci come siamo riusciti a fotografarlo in quanto negli ultimi giorni sarebbero stati numerosi gli operatori che hanno cercato di ritrarli e dai quali, fino a ieri, erano riusciti a sfuggire.

Lo stesso ha fatto Miriana, decisa, da un lato, a sottolineare lo stato di benessere donatole da questo amore e dall'altro a tutelare il figlio e figli di Cavalli. Le foto scattate per dopo strada e fuori al ristorante giapponese dove hanno cenato ne sono senza dubbio la prova e lo scambio furtivo di tweet visibile sui rispettivi profili dimostra a pieno la voglia di proteggere, ancora per il momento, la loro storia da ogni tipo di attenzione mediatica. Ambienti vicini a Cavalli ci dicono che il riserbo nel quale si sono chiusi è volto a tutelare non solo i rispettivi figli ma anche questo amore appena nato.

113 CONDIVISIONI
Il bacio di Miriana Trevisan e Giulio Cavalli (FOTO)
Il bacio di Miriana Trevisan e Giulio Cavalli (FOTO)
GF Vip, Miriana Trevisan e l'amore di Nicola Pisu: "Senza telecamere lo frequenterei"
GF Vip, Miriana Trevisan e l'amore di Nicola Pisu: "Senza telecamere lo frequenterei"
Miriana Trevisan è single al GF Vip: chi sono gli ex fidanzati Pago e Giulio Cavalli
Miriana Trevisan è single al GF Vip: chi sono gli ex fidanzati Pago e Giulio Cavalli
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni