22 Maggio 2017
15:08

Miriana Trevisan: “Sposerò Giulio Cavalli dopo il divorzio dal mio ex marito Pago”

La showgirl racconta di essere pronta alle nozze con il compagno, con cui è legata dal 2013. Prima però dovranno ottenere i rispettivi divorzi: la Trevisan è stata sposata con il cantante Pago, padre di suo figlio Nicola.
A cura di Valeria Morini

Miriana Trevisan torna a parlare in un'intervista a Vero, raccontando i suoi progetti del prossimo futuro in ambito personale. La showgirl e conduttrice, lanciata da "Non è la Rai" e con un passato da icona televisiva grazie a "Striscia la notizia", "La Corrida", "La ruota della fortuna" e "L'Isola dei famosi", è felicemente fidanzata dal 2013 con Giulio Cavalli, giornalista, scrittore, attore e uomo politico noto per la sua lotta alla mafia. Ebbene, la coppia è pronta al matrimonio, anche se prima entrambi dovranno formalizzare il divorzio dai precedenti consorti.

Dobbiamo prima ottenere i divorzi. Entrambi abbiamo fatto subito le pratiche per la separazione, poi abbiamo lasciato perdere le cose burocratiche. È solo una questione di firma: dopo l'ufficializzazione del divorzio penseremo al sì.

La Trevisan è stata sposata con il cantante Pacifico Settembre, in arte Pago, che impalmò il 14 giugno 2003 e da cui si è separata dopo circa dieci anni, annunciando la rottura nel gennaio 2013. La storia con Giulio Cavalli è nata poco dopo, mentre Pago si è legato sentimentalmente all'ex tronista Serena Enardu. Nel futuro di Miriana e Giulio non c'è l'idea di avere figli:

All'inizio ci avevamo pensato, ma abbiamo cambiato idea anche perché il mio compagno ha già tre figli quindi sarebbe dura. Siamo felici così. Le cose non si fanno mai di fretta, soprattutto in una situazione del genere, dove spiegare è difficilissimo. Non abbiamo bruciato le tappe, abbiamo accettato i momenti di rabbia di ognuno, abbiamo ascoltato le ragioni di tutti i nostri bambini e abbiamo dato loro il tempo necessario per accettarci come coppia.

Miriana Trevisan e il figlio Nicola: "Grazie all'amore non ha sofferto per la separazione"

La Trevisan è infatti già mamma di Nicola, il figlio nato nel 2009 dal matrimonio con Pago. Insieme all'ex la showgirl ha cercato in ogni modo di evitare che la separazione fosse dolorosa per il bambino.

 Sono riuscita a non fargliela pesare riempiendolo d'amore e costruendo un rapporto ‘pacifico', appunto, con il mio ex. Non è stato difficile, abbiamo potuto contare anche sulle sue meravigliose maestre e sul sostegno delle nostre famiglie. Nicola è un bambino sereno, non lo dico solo io che potrei essere poco obiettiva, ma lo dicono anche gli altri e questo mi rassicura. (…) Sono dolce, ma so essere anche dura. La dolcezza è una qualità che mi riconoscono anche gli amici, ma sono severa sul senso del dovere. Ad esempio, il suo sogno è diventare uno scienziato e costruire degli oggetti che possano aiutare il mondo, e io gli ho consigliato di iniziare sin da adesso a capire come sono fatte le cose. Su questo sono dura, perché il mondo tende a essere pigro e io voglio che lui si impegni sin dall'inizio per costruire i suoi sogni

Miriana Trevisan single al GF Vip: gli ex fidanzati Pago e Giulio Cavalli nel suo passato
Miriana Trevisan single al GF Vip: gli ex fidanzati Pago e Giulio Cavalli nel suo passato
Janet Jackson tre mesi dopo il parto divorzia dal marito Wissam Al Mana
Janet Jackson tre mesi dopo il parto divorzia dal marito Wissam Al Mana
Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan sente già la mancanza di suo figlio: "È la prima volta"
Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan sente già la mancanza di suo figlio: "È la prima volta"
Terence Hill dice addio a Don Matteo dopo 20 anni: il video dell'ultima scena e il saluto del cast
Terence Hill dice addio a Don Matteo dopo 20 anni: il video dell'ultima scena e il saluto del cast
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni