117 CONDIVISIONI
4 Marzo 2010
13:48

Mischa Barton al Chiambretti Night: verginità e scene lesbo a O.C.

Ieri sera Piero Chiambretti ha intervistato Mischa Barton, famosa (solo?) per aver interpretato il ruolo di Marissa Cooper in O.C.
A cura di Simona
117 CONDIVISIONI
Mischa Barton

Eravamo abituati ad una Mischa Barton nelle vesti di Marissa Cooper di O.C. coperta solo da vestitini leggeri leggeri e abiti da cocktail vedo-non-vedo-ma-più-che-altro-vedo. La giovane Marissa, diciamocelo, era proprio uno stecchino. Ma adesso Marissa ha lasciato il posto a Mischa, una giovane donna con tutte le curve al posto giusto.

Mischa Barton, ospite ieri sera al Chiambretti Night, ha lasciato i suoi fan a bocca aperta presentandosi con qualche kg in più di Marissa ma con la… lingua più corta. Un bel problema per il nostro Pierino, che si è visto rispondere alle sue domande provocatrici da una serie di risatine e da qualche monosillabo.

Piero Chiambretti ha deciso quindi di mettere subito a suo agio la sua ospite chiedendole… quando avesse perso la verginità! La Barton si è rifiutata di parlare della sua vita privata ma ha ammesso che al cinema e in tv ha dovuto affrontare questo "problema" non poche volte, avendo quasi sempre interpretato ruoli adolescenziali.

Ovviamente l'intervista si è subito spostata su O.C.: Chiambretti ha chiesto all'attrice se fosse vero che la "precoce dipartita" di Marissa Cooper fosse dovuta al fatto che Mischa spifferò le anticipazioni sul finale della serie prima della messa in onda. L'attrice ha confermato imbarazzata ma non ha voluto andare oltre.

Insistendo sulla serie, il conduttore si è chiesto cosa avessero fumato gli sceneggiatori per far passare la povera Marissa Cooper dagli uomini alle donne e poi ancora agli uomini come se niente fosse. Mischa ridendo ha risposto che per lei non è stato un problema interpretare qualche scena lesbo: è sempre una prova d'attore.

Riguardo alla vita privata dell'attrice il buon Piero è riuscito solo a farle dire che è ancora single e che non ci sono amori in vista… almeno ufficialmente.

D'altra parte Mischa Barton è praticamente disoccupata da mesi, cosa avrebbe potuto raccontare? Speriamo che non si tratti del solito caso di attrice adolescente diventata una star grazie ad una serie di successo ma incapace di recitare altri ruoli perché, agli occhi dei suoi fan, è troppo legata al suo personaggio…

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=YFH3FSh11sI&feature=player_embedded
117 CONDIVISIONI
Chiambretti Night: Mischa Barton ospite stasera, il successo dopo O.C.
Chiambretti Night: Mischa Barton ospite stasera, il successo dopo O.C.
Silvia Valerio al Chiambretti Night
Silvia Valerio al Chiambretti Night
Chiambretti Night: Francesca Cipriani discrimina le showgirl straniere
Chiambretti Night: Francesca Cipriani discrimina le showgirl straniere
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni