Mise la sua verginità all’asta per 600.000 euro, è stata truffata
Ricordate la storia di Catarina Migliorini, la modella brasiliana 21enne, protagonista di Virgin Wanted, il reality dove si organizzava la vendita della propria verginità con un'asta? La sua fu battuta a 600.000 euro ed acquistata da un milionario giapponese di 53 anni, tale "Natsu". Oggi, a quasi un anno di distanza, la modella brasiliana, che intanto ha guadagnato copertine sulle maggiori riviste internazionali, dichiara di essere stata raggirata e truffata e che, "ringraziando al cielo", è rimasta ancora vergine.
La produzione dello show, organizzata dall'imprenditore Justin Sisely, si sarebbe rivelata un gigantesco fiasco perché, al momento dell'incontro con il fantomatico milionario giapponese, Catarina si ritrova davanti a se' un uomo che non corrisponde affatto alla descrizione che gli era stata data dalla produzione. Insospettita, Catarina ha preferito non continuare l'incontro, quindi non c'è stato rapporto sessuale, contratto strappato e soldi in fumo. La produzione avrebbe dovuto corrisponderle il 20% dei ricavi pubblicitari del programma, più l'intero importo dell'asta, soldi che Catarina non ha mai avuto. Ma Justin Sisely si difende, spiegando di avere le prove filmate del pagamento avvenuto.
Il lato positivo di questa curiosa storia è che, se Catarina afferma il vero, si è tenuta stretta la sua verginità. Ma a quanto pare, sembra sia l'ultimo dei problemi della brasiliana.