1 CONDIVISIONI

Miss Bum Bum 2014 torna vergine grazie alla chirurgia: “Per trovare l’amore”

La bella Indianara Carvalho, dopo essersi aggiudicata il premio come miglior lato b del Brasile a novembre, ha fatto sapere del suo intervento di ricostruzione dell’imene, che a detta sua le permetterà di trovare un fidanzato.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Da diverse settimane si è aggiudicata uno dei concorsi di bellezza più discussi, ma anche più celebri al mondo: Miss Bum Bum, il concorso brasiliano che elegge il miglior lato b del paese e che quest'anno ha eletto come vincitrice Indianara Carvalho, la splendida bionda che abbiamo ammirato sui giornali di mezzo mondo. La bella Indianara, che è presente con le sue foto hot anche sui social network (a proposito, il suo account su instagram è stato letteralmente bersagliato di messaggi di affetto), ha sbaragliato la concorrenza di 27aspiranti, ognuna rappresentante di uno Stato diverso del Brasile.

La biondissima tutta curve era riuscita ad avere ragione di Claudia Alende, in un serrato testa a testa. Una vittoria giunta soltanto al fotofinish. Ma il suo pregio non è solo quello di aver raggiunto questo ambito traguardo, ma anche di aver fatto alcune dichiarazioni recenti che l'hanno riportata al centro dell'attenzione mediatica. Indianara infatti, ha affermato di volersi sottoporre ad un intervento di ricostruzione vaginale, così da poter recuperare formalmente la propria verginità. Il motivo? Crede che, così facendo, riuscirà a  trovare più facilmente l'amore.

A riportare la notizia è il Daily Mail, che scrive letteralmente: "La modella, che afferma di volersi servire della sua nuova verginità per trovare l'amore, si è sottoposta ad un ringiovanimento vaginale che include una imenoplastica. La procedura, che non è permessa in alcuni stati come l'Inghilterra, può essere fatta utilizzando un gel chirurgico per dare vita ad un nuovo imene che possa permanere per due giorni o più prima di utilizzare la cute interna alla vagina per ricostruire in toto l'imene". Sarà dunque in grado, Indianara, di recuperare anche il candore, l'innocenza e la mancanza assoluta di malizia che vanno sotto braccio con la verginità stessa?

1 CONDIVISIONI
Indianara Carvalho è Miss Bum Bum 2014, il Lato B più bello del Brasile
Indianara Carvalho è Miss Bum Bum 2014, il Lato B più bello del Brasile
Indianara Carvalho è Miss Bum Bum 2014
Indianara Carvalho è Miss Bum Bum 2014
Le 27 finaliste di Miss Bum Bum 2014
Le 27 finaliste di Miss Bum Bum 2014
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views