466 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miss Bum Bum 2014, tutti in Brasile per un “Lato B” mondiale

Nell’anno dei Mondiali in Brasile c’è fermento per eleggere quella che sarà la Miss Bum Bum 2014 che conquisterà così il titolo di “Lato B” più bello della nazione verdeoro.
A cura di G.D.
466 CONDIVISIONI
Immagine

È ormai un prodotto di origine controllata, una tradizione ineguagliabile, al pari della pizza a Napoli e del mate a Buenos Aires: parliamo del "Lato B" brasiliano premiato al celebre concorso "Miss Bum Bum 2014". Quest'anno è stata troppo ghiotta l'occasione per le 27 concorrenti giunte alla fase finale, scremate successivamente a 12, perché l'anno è quello dei Mondiali di Calcio e in terra carioca c'è fermento. "La posta in gioco è massima, l'imperativo è vincere", parafrasando lo storico pezzo di Frankie Hi-Nrg, dunque le modelle brasiliane sono pronte a tirare a lucido il loro fondoschiena ed arrivare fino in fondo.

Ecco le favorite al titolo di Miss Bum Bum 2014. Tra le modelle che vengono considerate principali candidate a trionfare nella categoria di "Lato B" più bello del Brasile c'è lei, Jessica Canizales desiderosa di strappare il titolo e di eguagliare i successi di una ex Miss come Carine Felizardo, considerata ancora come il "Lato B" più bello del Brasile a ormai due anni di distanza dal suo trionfo. Il concorso sarà presto portato anche in Italia.

466 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views