5 Agosto 2015
12:38

Miss Bum Bum Brasile: 27 modelle in bikini bloccano le strade di San Paolo (VIDEO)

Miss Bum Bum arriva quasi alla finale e così per pubblicizzare la manifestazione 27 modelle sono scese per le strade di San Paolo, in bikini giallo oro, bloccando il traffico.

Ieri le strade di San Paolo, in Brasile, si sono intasate a causa di una serie di ragazze che hanno sfilato bloccando le automobili. È stato un modo che gli organizzatori di Miss Bum Bum, uno dei concorsi di bellezza più noti nel Paese carioca e non solo, hanno pensato per porre l'attenzione sull'edizione 2015, che arriva dopo le polemiche seguite alla scorsa edizione. Le modelle brasiliane – che includono, come riporta il Daily Mail, sosia di Kourtney Kardashian, ‘una dj nota soprattutto per il suo seno rifatto e un'ex porno star – hanno sfilato tra il traffico paulista con bikini rigorosamente verde e gialli e tacchi alti.

Quello di Miss Bum Bum è un titolo molto ambito, che premia il più bel lato b di queste 27 ragazze che hanno superato una selezione molto dura e che da poco lotteranno per poter ambire alla finalissima che vedrà sfidarsi solo 15 tra loro. Per ora quindi le modelle sono impegnatissime a fare incetta di voti online, cercando di convincere quanta più gente possibile che è loro il sedere più bello del Brasile. Questa votazione, però, ha portato, negli anni scorsi, non poche polemiche visto che qualche ragazza è stata pizzicata a tentare di truccare il voto. La competizione è durissima anche perché oltre all'onore di poter vantare il lato b più bello del Paese, la vincitrice si porta a casa un assegno importante, la cover di un noto magazine maschile del Paese e la fama per un po' di anni.

La competizione nacque 5 anni fa, diventando in brevissimo tempo un must per il Brasile e per alcune brasiliane, provocando molti spin off e tentativi di imitazione, oltre che alcuni tentativi di corruzione dei giudici. Il Daily Mail ad esempio ricorda quando lo scorso anno una delle partecipanti aveva provato a corrompere un giurato con un assegno da 70 mila dollari per assicurarsi la vittoria finale.

Miss Bum Bum 2015, Suzy Cortez è il Lato B più bello del Brasile
Miss Bum Bum 2015, Suzy Cortez è il Lato B più bello del Brasile
Paolo Bonolis e Uan di nuovo insieme a 25 anni da
Paolo Bonolis e Uan di nuovo insieme a 25 anni da "Bim Bum Bam"
La ragazza super sexy aspetta l'autobus in bikini: ecco la reazione dei passanti
La ragazza super sexy aspetta l'autobus in bikini: ecco la reazione dei passanti
35.614 di Spettacolo Fanpage
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni