8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miss Bum Bum cambia vita : “Dio mi ha salvata, insegnerò agli altri a vivere con purezza”

Nei mesi scorsi, Andressa Urach ha quasi perso la vita per via dell’ennesimo intervento di chirurgia estetica. Oggi è una donna diversa. È convinta di essere stata salvata dalle preghiere dei suoi fan e si propone di predicare agli altri, l’importanza di una vita pura. Ha già buttato via gran parte del suo guardaroba e ha eliminato da Twitter le foto più volgari.
A cura di D.S.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Nei mesi scorsi, Andressa Urach – meglio nota come Miss Bum Bum – ha fatto parlare tanto di sé. La modella brasiliana, infatti, ha quasi rischiato di morire dopo un intervento alle gambe. Il suo intento era quello di  migliorare la loro forma facendosi iniettare idrogel e polimetilmetacrilato.

In queste ore è tornata a parlare di quel momento tanto drammatico. Come riporta il Daily Mail, la ventisettenne è convinta che a salvarla dalle grinfie della morte, siano state le preghiere dei suoi fan. Di recente, ha iniziato a frequentare una chiesa evangelica. Ora ha intenzione di cambiare vita. Desidera insegnare agli altri, l'importanza di condurre una vita pura.

Il cambiamento è passato per l'armadio. Andressa, infatti, ha fatto sapere di aver già buttato via sei carichi di vestiti, lingerie e bikini. Inoltre, ha già iniziato ad eliminare le foto più volgari dal suo profilo Twitter.

"Credo fermamente che la fede mi abbia salvato la vita e abbia cambiato la mia visione delle cose. Non è ciò che scrivi o dici che fa la differenza con Dio ma come scegli di vivere la tua vita".

La svolta nella vita della Urach è arrivata dopo essersi rifatta il naso, la mascella, il seno e la vagina oltre ad un intervento di liposuzione. Gli atroci dolori provati dopo l'intervento andato male, però, hanno rinnovato la sua fede in Dio. Già in quel periodo, infatti, dichiarò:

"Sto soffrendo tantissimo, ma Dio è con me. È colpa mia, la mia vanità mi ha fatto superare i limiti".

Andressa è madre di un bambino e in proposito ha dichiarato:

"Grazie a Dio non ho più bisogno del mio corpo per lavorare. Ora lavoro con onore e posso mantenere la mia famiglia. Preferisco avere le gambe e riuscire a camminare e magari un Lato B più piccolo, anziché morire".

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views