104 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miss Bum Bum si fidanza con un disabile, gli insulti sul web: “L’ha fatto per soldi”

Piovono offese sulla bellissima Daiane Macedo, l’attuale Miss Bum Bum in carica. La donna si è fidanzata con un avvocato paraplegico ma in rete c’è chi non crede alla sua buona fede.
A cura di Stefania Rocco
104 CONDIVISIONI
Immagine

Il concorso di Miss Bum Bum per eleggere il fondoschiena più bello del Brasile sta provocando non poche polemiche in  rete. Il merito – involontario stavolta – è della scelta di vita di Daiane Macedo, l'attuale Miss in carica. Questa bellissima modella 26enne si è fidanzata con l'avvocato Rafael Magalhes, conosciuto da pochi mesi. L'uomo è diventato paraplegico 10 anni fa in seguito a un incidente automobilistico. I due fanno coppia fissa da qualche tempo e sembrano molto felici del loro rapporto. Purtroppo, però, in rete c'è chi non crede alla buona fede della brasiliana e ne approfitta per accusarla di essersi scelta tale fidanzato solo per beneficiarne dal punto di vista economico. Sono tantissime le offese piovute addosso ai 2 dal web. La storia d'amore tra un disabile e una bellissima 26enne non ha convinto i malpensanti che si sono riversati in massa sui  social network per insultare la modella.

"Stiamo pensando di sposarci" – A Daiane è stato scritto di tutto. Dal classico "Poveracci!" al più complesso ma non meno crudele "Senza dubbio lo tradisce. Lo avrà scelto per soldi". Daiane e Rafa sono irremovibili. Basta solo che siano entrambi a credere nel loro amore. L'opinione della restante parte del mondo non importa.

Nel tentativo di dare un taglio alle polemiche, sopratutto nel rispetto della sensibilità del suo fidanzato, la Macedo si è decisa a fare il suo primo annuncio a sorpresa:

Io e Rafa abbiamo una relazione molto solida e stiamo pensando di sposarci.

Con buona pace dei numerosi, e a tratti perfidi, detrattori.

104 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views