Miss Italia 2010 è Francesca Testasecca, foto e video
Ieri, a Salsomaggiore, è stata eletta la più bella d’Italia. Dopo il caso del trans a Miss Italia 2010 e l’assenza di Sharon Stone operata d’appendicite, finalmente la reginetta di bellezza ha un volto e un nome.
Stiamo parlando di Francesca Testasecca eletta Miss Italia 2010. Mora, carnagione chiara, occhi ipnotici di un azzurro cristallino. E’ questa la bellezza folignate che rappresenterà l’Italia per un intero anno. Francesca a soli 19 anni è riuscita a sbaragliare la concorrenza senza troppi problemi, rubando lo scettro sia alla seconda classificata Giulia Nicole Magro sia alla terza Giulia Di Quinzio.
Alla serata finale ha partecipato come madrina la bellissima Sophia Loren che ha avuto il compito di infilare la fascia alla vincitrice commossa ed incredula. Francesca Testasecca è arrivata a Salsomaggiore come Miss Umbria ed è riuscita a portare a casa la fascia di più bella d’Italia.
Timida ma spigliata, ha una passione per i tatuaggi e durante le serate del concorso di bellezza abbiamo avuto modo di ammirare tra splendidi tatoo: uno sul fianco, uno sul piede ed un altro sulla schiena.
Miss Italia 2010 ha un volto che cattura l’attenzione e non passa inosservato, saranno stati forse gli a conquistare pubblico a casa e giuria, ma Francesca è riuscita a coronare un sogno. “Sono orgogliosa, testarda e anche sincera”, con queste parole Miss Umbria ha voluto dare uno scorcio della sua personalità per completare un quadro già perfettamente riuscito e ha poi aggiunto per quando concerne l’amore: “E' difficile per me come per qualsiasi altra persona, così sono i sentimenti”.
Intanto dopo le lacrime di Alessia Mancini, Francesca Testasecca ammicca alla telecamera e ai telespettatori e ,nonostante la giovane età, la fascia di Miss Italia 2010 sembra essere stata da sempre nelle sue mani.
Alessia Mancini