Miss Italia 2010: Giulia Di Quinzio terza classificata, foto e video
Giulia di Quinzio è approdata a Miss Italia 2010 con la fascia di Miss Miluna Cielo Venezia 1270. La reginetta di bellezza abruzzese è riuscita a conquistarsi la finale del concorso di bellezza più ambito d’Italia, anche grazie al suo volto nuovo e fresco che le ha permesso di portarsi a casa, sabato sera, persino la fascia di Miss Eleganza che, nel 1950, fu di Sophia Loren.
Ieri notte però è stata annunciata l’erede di Maria Perrusi. Stiamo parlando di Francesca Testasecca eletta Miss Italia 2010. La medaglia d’argento è andata, invece, a Giulia Nicole Magro classificatasi seconda, mentre Giulia di Quinzio si è dovuta accontentare, per modo di dire, semplicemente della medaglia di bronzo e di un titolo davvero prestigioso.
Eppure ,durante l’intervista di rito alla neo eletta reginetta di bellezza Italiana, la Miss abruzzese si è dichiarata contenta della sua esperienza e ha affermato di aver comunque realizzato il suo sogno più grande: avere avuto, cioè, la possibilità di entrare nel mondo della moda.
Alla fine incalzata dalle domande dei giornalisti presenti alla conferenza stampa, Giulia si è anche complimentata con la sua collega Francesca Testasecca Miss Italia tatuata e ha ammesso che la corona di Miss Italia 2010 non poteva essere affidata in mani migliori.
Semplice, schietta, simpatica e soprattutto una bellezza dai tratti nuovi ed intriganti. Questa è in poche ma sentite parole Giulia di Quinzio, la Miss che è riuscita a sbaragliare la concorrenza , arrivando terza contro ogni pronostico.
Alessia Mancini