3 Agosto 2016
16:47

Miss Italia Alice Sabatini si è fidanzata con il cestista Gabriele Benetti: “Lo adoro”

Il cestista Gabriele Benetti è il nuovo fidanzato di Alice Sabatini, Miss Italia 2015: “Stiamo insieme da 3 mesi, lo adoro”.
A cura di Stefania Rocco

Alice Sabatini, Miss Italia 2015, si è fidanzata di nuovo. Il fortunato è Gabriele Benetti, cestista professionista della Virtus Roma. Bolognese, Gabriele ha solo 21 anni, due in più rispetto a Beatrice che ne ha 19. I due stanno insieme da pochi mesi ma sono talmente innamorati da averlo voluto condividere con il pubblico. È la Miss Italia uscente la prima ad ammettere questa nuova relazione nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna”:

Mi sono ri-fidanzata e lo adoro: stiamo insieme da tre mesi e non abbiamo mai litigato, mi appoggia in tutto e per tutto. Oltre al basket, abbiamo in comune la passione per le moto.

Alice perderà presto il titolo e lo scettro di “più bella d’Italia” ma è preparata e non teme per il futuro. Se non dovesse continuare a rimanere nel campo della moda e della televisione, ha già pronto un Piano B all’interno del quale ha già cominciato a investire il suo tempo:

Mi sono iscritta all'università a Psicologia; continuerò a studiare inglese e recitazione. E poi voglio lanciare anche una mia linea di abbigliamento.

Miss Italia 2015 con Kevin Bonifazi

Alice ha scelto le parole con cura per annunciare la sua nuova storia d’amore. Dice di essersi “ri-fidanzata” perché nel corso degli ultimi 12 mesi ha già avuto un’altra storia d’amore con uno sportivo noto. Prima di Gabriele nel suo cuore c’è stato il calciatore Kevin Bonifazi. Il campione della Casertana e la donna più bella d’Italia furono fotografati insieme già verso la fine dello scorso anno, ma il loro rapporto fu ufficializzato solo a marzo quando il settimanale “Novella 2000” pubblicò la prima foto di un loro bacio. Da quel momento i due sono usciti allo scoperto anche sui social network. Quell’amore è durato solo qualche mese, e a metà maggio Alice ha conosciuto Gabriele del quale si dice davvero molto innamorata.

Alice Sabatini e le ultime settimane da Miss Italia con il nuovo amore Gabriele Benetti
Alice Sabatini e le ultime settimane da Miss Italia con il nuovo amore Gabriele Benetti
Alice Sabatini ingrassata a Miss Italia 2016, il primo dubbio è che sia incinta
Alice Sabatini ingrassata a Miss Italia 2016, il primo dubbio è che sia incinta
Alice Sabatini saluta tutti dal Madagascar, lato A e B in vista per Miss Italia
Alice Sabatini saluta tutti dal Madagascar, lato A e B in vista per Miss Italia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni