video suggerito
video suggerito

Alice Sabatini fidanzata con Kevin Bonifazi? Lei smentisce: “Per ora siamo solo amici”

Secondo il settimanale Chi, Alice Sabatini, Miss Italia 2015 sarebbe fidanzata con Kevin Bonifazi, difensore del Torino in prestito al Benevento. La giovane, però, ha precisato che attualmente tra loro c’è solo un’amicizia e una frequentazione. Si reputa single, ma spera che la conoscenza con Bonifazi diventi “più profonda”.
A cura di Stefania Rocco
19 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

UPDATE 21/01/2016 – Alice Sabatini: "Sono single, tra me e Bonifazi c'è solo una frequentazione"

In un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Alice Sabatini ha precisato di non essere "fidanzata" con Kevin Bonifazi. Per il momento, tra loro ci sarebbe solo una frequentazione:

"Sono single, io e Kevin Bonifazi siamo ancora solo amici, ma ci siamo fermati a Cortina insieme un paio di giorni. lo conoscevo già, tramite social network. Ha la mia età, è uno sportivo come me, non lo vedo perché fa il calciatore. Mi ha colpito subito perché è bellissimo e poi perché nonostante sia del ’96, ha sempre giocato con gente più grande, quindi è di mentalità aperta. Mi piace il suo modo di ragionare, come vede la vita in futuro, come riesce a viverla, il fatto che non giudica subito le persone, ma prima cerca di conoscerle. Caratterialmente siamo simili. La nostra per ora è solo una frequentazione, però ci tengo a lui, è lui il più geloso. Spero che la storia con Kevin vada avanti e diventi sempre più profonda".

Chi: "Alice Sabatini è fidanzata con Kevin Bonifazi"

Aveva lasciato il fidanzato storico proprio per partecipare a Miss Italia e, a distanza di qualche mese dalla sua elezione, Alice Sabatini ha ritrovato l’amore. L’uomo che l’ha fatta capitolare è il calciatore Kevin Bonifazi, difensore del Torino in presto al Benevento. I due sono stati fotografati insieme per la prima volta dal settimanale “Chi”, che li ha beccati durante una vacanza invernale a Cortina. Kevin e Alice sono chiaramente intimi e la Miss in carica è visibilmente più rilassata rispetto ai suoi esordi in televisione, quando la gaffe sulla Seconda guerra mondiale la spinse a doversi difendere dall’ironia dell’Italia intera. Come Kevin, anche il precedente fidanzato di Alice è un calciatore.

Prima di Miss Italia, Alice lasciò il suo ex: “Era geloso”

Leonardo Brenci, ex di Alice Sabatini
Leonardo Brenci, ex di Alice Sabatini

Prima di diventare nota, infatti, la ragazza era legata a Leonardo Brenci. All’epoca dell’incoronazione, la Sabatini aveva dichiarato di averlo lasciato a causa della troppa gelosia. Intervistato qualche tempo dopo, lui smentì con decisione che la rottura fosse avvenuta a causa sua:

Il rapporto è finito definitivamente da 20-25 giorni, diciamo un mese. Ci siamo fidanzati due anni fa, lei aveva 16 anni, io 18. Eravamo due ragazzini. Sono stati due anni belli, ci siamo divertiti un sacco fino a quando lei non ha deciso di intraprendere questa sua nuova strada iscrivendosi al concorso di Miss Italia, da lì sono nati i problemi perché lei ha cominciato a dedicare tutta se stessa al 100% alla carriera e ha messo me e la nostra storia in secondo piano. Il tempo per noi era poco, lei aveva tanti impegni e ci siamo allontanati. Ci siamo lasciati dopo una decisione presa insieme, di comune accordo. Mi hanno detto che potevo essere un intralcio per la sua vita. Io le voglio ancora bene, due anni non si cancellano così facilmente. Ma non ci sono più i presupposti per stare insieme. Io sono stato definito un ragazzo geloso, possessivo, maniacale – sono usciti molti articoli con sue dichiarazioni e mie foto – ma non è così, non la trattavo male. Non ne abbiamo mai più parlato di persona, ma dopo la vittoria le ho scritto un messaggio di congratulazioni, mi è sembrato giusto e corretto perché è riuscita nel suo obiettivo, sono stato comunque felice per lei, si merita quello che ha raggiunto. Lei è una ragazza semplice ed ingenua. I suoi parenti? Non voglio crearle altri macelli.

Su Kevin, invece, Alice non ha ancora speso nemmeno una parola. Preferisce coltivare questo nuovo amore, prima di parlarne con pubblico e stampa.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views