Miss Italia 2019 Carolina Stramare è tornata single. È stata lei stessa ad annunciare di avere messo in sospeso la relazione con il compagno Alessio Falsone che l’aveva accompagnata al concorso, applaudendo alla sua incoronazione. A meno di due mesi da quel momento, Carolina ha preferito fare piazza pulita di quel legame precedente per potersi concentrare sulle opportunità che il titolo le ha offerto. Intervistata dal settimanale DiPiù, la reginetta di bellezza ha spiegato che sarebbero stati i suoi nuovi impegni ad averli allontanati:

Ci sentiamo tutti i giorni, parliamo tutti i giorni, però ovviamente lui non sta bene. Gli manco. Gli manca la vita di prima. Non si è stancato di me, però giustamente non ci vediamo mai, quindi è faticoso. Molto faticoso. Anche a me dispiace, però non posso rinunciare alle opportunità che mi si presentano.

I motivi della rottura con Alessio Falsone

Carolina sembrerebbe essere certa della decisione presa al fine di preservare quanto di bello sta accadendo nella sua vita professionale, ormai lanciata verso il piccolo e grande schermo come accade tradizionalmente alle Miss vincitrici del concorso. Lo è al punto da concedere pubblicamente al suo ex una specie di “via libera” che lo svincola da ogni tipo di obbligo nei confronti di quella che è stata la loro storia: “Ora devo un attimo pensare a me e basta. Ora ci sono io e se lui durante questa nostra pausa se ne trovasse un’altra lo capirei, perché evidentemente non ero io ciò che cercava”.

Alessio Falsone verso Uomini e Donne

E per Alessio, ormai ex fidanzato di Miss Italia, potrebbero spalancarsi le porte della televisione. Secondo il settimanale, appena tornato single sarebbe stato contattato dalla redazione di Uomini e Donne in vista dell’eventuale possibilità che gli sia offerto un trono. Carolina si è detta totalmente all’oscuro di questa novità e sicura che, anche laddove al suo ex fosse stato proposto di diventare tronista, il dating show condotto da Maria De Filippi non sarebbe adatto a lui:

Non mi ha detto niente, spero che non me l’abbia nascosto. Per carità, ci può stare, ma dato che lo conosco bene so già che se accettasse non si troverebbe a suo agio in televisione in quel tipo di show.