Miss Italia Francesca Testasecca ingrassa 10 kg e perde il fidanzato
Dopo aver vinto il titolo di Miss Italia 2010, Francesca Testasecca è diventata quasi irriconoscibile. La giovane che poco meno di un anno fa conquistò il titolo di ragazza più bella d’Italia sta attraversando un periodo non proprio piacevole sebbene non legato alla crescita della popolarità acquisita con la vittoria del concorso. Oggi, a circa tre mesi dalla partenza Miss Italia 2011 – che potrebbe vedere, per la prima volta, alla conduzione Antonella Clerici – Francesca confessa di aver vissuto un piccolo dramma, purtroppo non ancora concluso, al mensile Diva e Donna.
La celebre rivista ha pubblicato alcune sue foto che mostrano, senza possibilità di scampo, quanto sia ingrassata negli ultimi mesi. Nel tentativo di spiegare cosa le sia accaduto, la Testasecca ha raccontato di essere stata colpita da un fastidioso problema ormonale che, indifferente di fronte ai voti espressi dalla giuria che le hanno consentito di conquistare il titolo più ambito tra i concorsi di bellezza italiani, l’ha portata a ingrassare ben 10 kg. Il cambiamento del suo corpo, com’è naturale che sia, non ha consentito alla giovane di viversi con la dovuta spensieratezza questo splendido momento che avrebbe potuto segnare l’inizio della sua carriera e che invece, per ragioni che prescindono dalla sua volontà, l’ha costretta a rimandare di qualche tempo i sogni di gloria.
Alla trasformazione subita si è aggiunta la delusione legata alla decisione del suo fidanzato Samuel di chiudere la loro storia d’amore al termine di un periodo durato 5 anni. Il ragazzo – accusa Francesca – non sarebbe stato capace di esserle vicino in un momento tanto delicato e, col tempo, ha finito per abbandonarla, scegliendo di rifarsi una vita che non prevedesse la sua presenza.
E’ per questi motivi – che avrebbero indotto in una condizione di profondo stress anche la più pragmatica delle donne – che l’avvenente Miss dagli occhi di ghiaccio si è ritrovata suo malgrado ad attraversare un momento buio culminato in una leggera depressione dalla quale, grazie all’aiuto della sua famiglia, Francesca sarebbe già riuscita a riprendersi.
E, mentre Miss Italia cambia location, la Miss uscente dichiara di essere già pronta a riconsegnare corona e scettro pur senza smettere di sognare un futuro nel mondo dello spettacolo, magari nelle vesti di attrice. Perché, sebbene il suo corpo non sia più quello dello scorso anno, la Testasecca rimane una tra le più belle ragazze che il nostro paese abbia sfornato negli ultimi anni.