639 CONDIVISIONI
15 Novembre 2012
16:55

Miss Italia Giusy Buscemi lascia il fidanzato, come da copione

Anche Giusy Buscemi alla fine ha ceduto alla maledizione di Miss Italia e, nonostante avesse giurato il contrario, ha lasciato il fidanzato Giuseppe Galfano.
A cura di Stefania Rocco
639 CONDIVISIONI

Giuseppe, per te Miss Italia finisce qui! Il fidanzato di Giusy Buscemi ha infatti dovuto soccombere alla "maledizione della showgirl" che ha finito per toccare anche la più bella d'Italia. La splendida Miss siciliana ha infatti deciso di dire addio al suo ragazzo storico nonostante i giuramenti vari con cui, subito dopo l'incoronazione, aveva assicurato che non lo avrebbe mai lasciato. Purtroppo, però, come ogni aspirante showgirl che si rispetti, la Buscemi deve aver pensato che "da sola è meglio" e ha quindi agito di conseguenza, abbandonando Picci che tante critiche le era valso. Le ultime parole famose di Giusy, la Miss che si sponsorizza da sola, erano state:

In passato, chi ha vinto il concorso ed era fidanzata, ha poi visto finire la sua storia nel giro di pochi mesi; io, invece, resterò con il mio Giuseppe perché lo amo da morire e senza il suo appoggio non sarei arrivata fino a qui.

Tempo due mesi e, facendoci anche una figura non proprio piacevole, la Buscemi cambia totalmente registro e racconta al settimanale Diva e Donna di aver lasciato Galfano perchè non se la sentirebbe di vivere un rapporto a distanza. La vincitrice di Miss Italia 2012 sarebbe costantemente impegnata in giro per l'Italia e non avrebbe il tempo né le energie per dedicarsi alla sua storia d'amore. La Buscemi, che aveva già mentito sui test di medicina, si conferma dunque come una velocista in fatto di cambiamenti (soprattutto d'opinione) e mette la parola fine alla storia d'amore con quel Picci che aveva dichiarato fosse uno dei capisaldi della sua vita. Almeno fino al momento in cui il successo le ha sorriso.

639 CONDIVISIONI
Giusy Buscemi è Miss Italia 2012, il momento dell'incoronazione
Giusy Buscemi è Miss Italia 2012, il momento dell'incoronazione
50.207 di EleonoraDAmore
Giusy Buscemi e il calendario Miss Italia 2013 (FOTO)
Giusy Buscemi e il calendario Miss Italia 2013 (FOTO)
Giusy Buscemi è Miss Italia 2012
Giusy Buscemi è Miss Italia 2012
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni