Miss Maglietta bagnata conquista Marco Masini: è amore
Marco Masini ha finalmente incontrato la donna della sua vita. Curiosi? Noi non siamo più nella pelle. Il cantante ha ritrovato il sorriso e, molto probabilmente, i suoi testi cambieranno registro, abbandonando quella malinconia che da sempre lo contraddistingue. Ma chi è la donna che è riuscita a conquistare il cuore di Masini? Stiamo ovviamente parlando di Aurora Nardozzi e non di Serena Tonon Miss Maglietta bagnata 2010.
La nuova fiamma dell’artista ha un curriculum di tutto rispetto. Ha conquistato la fascia di Miss Maglietta bagnata nel 2007 ed è stata anche una corteggiatrice di Jack Vanone nel 2008, entrando di diritto nella storia di Uomini e Donne. Il meglio dello showbiz italiano! Marco Masini a 46 anni è felice come un bambino e dichiara al settimanale di gossip Visto: “Aurora è bella, ma anche spontanea e alla mano”.
Mentre l’ex corteggiatrice, abituata al fisico palestrato dei tronisti, svela un lato di Masini che fino ad oggi era rimasto nascosto: “E’ l'uomo più bello e carismatico che abbia mai avuto”. Ma poi Aurora spiega anche i motivi che la spingono a non aver occhi che per il cantante: “Sarà perché è più grande di me, ma mi affascina tantissimo e mi piacerebbe tanto vivere con lui”. Questo sì che è amore. Marco come avrà preso questa dichiarazione?
Almeno per il momento Masini non vuole sentire parlare di convivenza. I due piccioncini, infatti, vivono separati. Lui a Firenze, l’ex corteggiatrice a Savona. Eppure Aurora non perde la speranza e si dichiara pronta a tutto: “Con Marco sfodero tutta la mia femminilità. A lui piaccio sia nella versione sexy, truccata, con abiti scollati e tacchi a spillo, sia in quella acqua e sapone, con tuta e scarpe da ginnastica”. Non c’è altro da aggiungere. Presto anche Marco Masini dovrà arrendersi alla convivenza!