128 CONDIVISIONI
12 Maggio 2011
17:38

Miss Maglietta bagnata conquista Marco Masini: è amore

Aurora Nardozzi non è solo un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e Miss Maglietta Bagnata 2007 ma è anche la nuova fidanzata di Marco Masini, a svelare il gossip è il settimanale Visto.
A cura di alessia mancini
128 CONDIVISIONI
Masini innamorato della Nardozzi

Marco Masini ha finalmente incontrato la donna della sua vita. Curiosi? Noi non siamo più nella pelle. Il cantante ha ritrovato il sorriso e, molto probabilmente, i suoi testi cambieranno registro, abbandonando quella malinconia che da sempre lo contraddistingue. Ma chi è la donna che è riuscita a conquistare il cuore di Masini? Stiamo ovviamente parlando di Aurora Nardozzi e non di Serena Tonon Miss Maglietta bagnata 2010.

La nuova fiamma dell’artista ha un curriculum di tutto rispetto. Ha conquistato la fascia di Miss Maglietta bagnata nel 2007 ed è stata anche una corteggiatrice di Jack Vanone nel 2008, entrando di diritto nella storia di Uomini e Donne. Il meglio dello showbiz italiano! Marco Masini a 46 anni è felice come un bambino e dichiara al settimanale di gossip Visto: “Aurora è bella, ma anche spontanea e alla mano”.

Aurora a Miss Maglietta Bagnata 2007

Mentre l’ex corteggiatrice, abituata al fisico palestrato dei tronisti, svela un lato di Masini che fino ad oggi era rimasto nascosto: “E’ l'uomo più bello e carismatico che abbia mai avuto”. Ma poi Aurora spiega anche i motivi che la spingono a non aver occhi che per il cantante: “Sarà perché è più grande di me, ma mi affascina tantissimo e mi piacerebbe tanto vivere con lui”. Questo sì che è amore. Marco come avrà preso questa dichiarazione?

Almeno per il momento Masini non vuole sentire parlare di convivenza. I due piccioncini, infatti, vivono separati. Lui a Firenze, l’ex corteggiatrice a Savona. Eppure Aurora non perde la speranza e si dichiara pronta a tutto: “Con Marco sfodero tutta la mia femminilità. A lui piaccio sia nella versione sexy, truccata, con abiti scollati e tacchi a spillo, sia in quella acqua e sapone, con tuta e scarpe da ginnastica”. Non c’è altro da aggiungere. Presto anche Marco Masini dovrà arrendersi alla convivenza!

128 CONDIVISIONI
Mario Balotelli conquista Miss Veneto, le foto di Maria Elena Monego
Mario Balotelli conquista Miss Veneto, le foto di Maria Elena Monego
Marco Masini:
Marco Masini: "Iniziai a perdere i capelli da ragazzo, oggi ho quelli artificiali giapponesi"
Aurora Nardozzi, fidanzata di Masini, aggredita a Firenze
Aurora Nardozzi, fidanzata di Masini, aggredita a Firenze
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni