14 Dicembre 2014
20:17

Miss Mondo 2014: è Rolene Strauss ed ha 22 anni

È stata eletta a Londra Miss Mondo 2014: è Rolene Strauss, 22 anni sudafricana che sogna la moda e la laurea in medicina.
A cura di G.D.

"And the winner is…Miss Sudafrica". La vincitrice di Miss Mondo 2014 viene da Johannesburg e si chiama Rolene Strauss, figlia di un medico e di un infermiere, studentessa di medicina al quarto anno che, per dare spazio alla sua passione per la moda, ha messo da parte per un po' i suoi libri. Era diventata Miss Sudafrica e già dichiarò di avere realizzato uno dei suoi sogni segreti, adesso con la fascia di Miss Mondo 2014 ha stravolto completamente la sua vita. Ma continuerà a studiare per laurearsi perché, come le suggeriscono tutti i suoi amici e parenti, deve continuare a portare avanti il buon nome della famiglia.

Rolene Strauss era tra le 122 concorrenti che hanno gareggiato per il titolo quest'anno. Una particolare edizione che ha vinsto le partecipanti indossare costumi colorati che rappresentavano il loro paese. Dopo l'incoronazione, Rolene è stata raggiunta sul palco da tutte le finaliste che hanno ballato sulle note dell'ormai celebre "Party Rock Anthem" degli LMFAO. In seconda posizione è arrivata Edina Kulcsár, rappresentando l'Ungheria e chiude sul podio Elizabeth Safrit per gli Stati Uniti. Nella top 10 anche Australia, Inghilterra, Guiana, Brasile, Kenya, Messico ed India in questo ordine. L'Italia non è riuscita a classificarsi per le fasi finali e non ha mai vinto un'edizione. L'unica ad andarci vicino fu Giorgia Palmas, arrivata seconda nell'edizione del 2000.

Vip
Rosaria Aprea festeggia 22 anni a Miss Italia 2014
Rosaria Aprea festeggia 22 anni a Miss Italia 2014
58.720 di Spettacolo Fanpage
Trovata morta Giusy Ranucci, aveva 22 anni ed era Miss Fano 2009
Trovata morta Giusy Ranucci, aveva 22 anni ed era Miss Fano 2009
Indianara Carvalho è Miss Bum Bum 2014
Indianara Carvalho è Miss Bum Bum 2014
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni