33 CONDIVISIONI

Miss Mondo 2017 è l’indiana Manushi Chhillar, studentessa di medicina

Si chiama Manushi Chhillar la studentessa indiana che ha vinto il titolo di Miss Mondo 2017. Studentessa di medicina, è la sesta indiana a vincere il titolo nella storia del concorso.
A cura di Stefania Rocco
33 CONDIVISIONI
Immagine

Manushi Chhillar è la studentessa di medicina che si è aggiudicata il titolo di Miss Mondo 2017. La finale del concorso che elegge la donna più bella del mondo si è svolta oggi 18 novembre 2017 a Sanya City, in Cina. A dare l’annuncio della vittoria di Manushi è stata la televisione Times Now di New Delhi. La vittoria della giovane è stata festeggiata in tutto il mondo, ma soprattutto in India, nazione alla quale Manushi è legata da un affetto molto profondo, sebbene da oggi debba prepararsi a spostarsi in tutto il mondo per lavoro.

Chi è Manushi Chhillar

Manushi Chhillar è una studentessa di medicina. Ha partecipato alla finale di Miss Mondo dopo essersi aggiudicata il titolo di Femina Miss India 2017, il concorso nazionale più importante del suo paese. È nata il 14 maggio 1997 nello Stato di Haryana, dunque ha appena 20 anni. Si è aggiudicata la corona della più bella dopo la portoricana Stephanie Del Valle che vinse il titolo nel 2016. È la sesta indiana a essersi aggiudicata il titolo, la prima dopo la vittoria nel 2000 di Priyanka Chopra.

Le parole di Manushi dopo l’elezione

Subito dopo aver indossato la corona e aver abbracciato le altre colleghe e aspiranti vincitrici sul palco, Manushi ha voluto dedicare questa vittoria ai suoi genitori e al suo paese. Alta 1,75, capelli e occhi castani, la Chhillar ha rivolto il suo sorriso entusiasta verso il pubblico, per poi rivolgersi alle persone a lei più care: “Voglio ringraziare i miei genitori e tutti quelli che mi hanno aiutato a raggiungere questo obiettivo”. Manushi ha sbaragliato la concorrenza delle candiate di 121 paesi, compresa Conny Notarstefano, la candidata italiana.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views