4 Agosto 2013
16:20

Miss Muretto 2013 è Calina Pletosu: “Un sogno che si avvera”

Conquista il titolo di Miss Muretto dopo essere arrivata al secondo posto lo scorso anno. Grande soddisfazione per Calina Pletosu, l’astigiana diventata Miss Muretto 2013.
A cura di Laura Balbi

Miss Muretto 2013 è la 18enne Calina Pletosu, arrivata prima al celebre concorso di Alassio, dopo che l'anno scorso si piazzò solo seconda dopo Beatrice Bertolino. La giovane astigiata di origini rumene è stata incoronata sabato sera davanti allo storico Muretto, ed è stata premiata anche dalla giuria della stampa. Calina ha festeggiato con mamma Andreia e papà Costantino, ed ha subito espresso tutta la sua gioia per il risultato raggiunto, soprattutto dopo il risultato a metà dello scorso anno. Calina dichiara:

Per me è stato un sogno che finalmente si è avverato lo scorso anno ero arrivata in finale dietro a Beatrice, quest'anno ci ho riprovato e finalmente anch'io entro nell'albo d'oro delle Miss Muretto come altre ragazze diventate famose, Simona Ventura o Maria Teresa Ruta.

Calina ha trionfato tra le ragazze arrivate in finale, contendendosi il primo posto con Arianna Viale, 17enne di Boves, piemontese come la vincitrice. Alla fine è stata Calina ad aggiudicarsi il primo posto, con la consueta soddisfazione delle istituzioni per la 60esima edizione del concorso. L'assessore al turismo Simone Rossi ha dichiarato: "È stata una grande festa aperta a tutti con l'organizzazione di Francesco De Biase siamo riusciti a far rivivere la Gran Cagnarà, che ogni estate, negli Anni '50 e poi '60 diventava protagonista delle notti di Alassio. E oggi come allora la festa ha coinvolto un po' tutti turisti, residenti, operatori turistici e del commercio".

Giulia Arena vince il titolo di Miss Italia 2013
Giulia Arena vince il titolo di Miss Italia 2013
30.778 di MatSpa
Miss Gay Venezuela 2013 è Alejandro
Miss Gay Venezuela 2013 è Alejandro
Alessia Bergamo è la nuova Miss Trans 2013 (FOTO)
Alessia Bergamo è la nuova Miss Trans 2013 (FOTO)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni