21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Miss Padania 2011 è Jessica Brugali di 18 anni

Jessica Brugali si porta a casa la fascia di Miss Padania 2011, all’evento non era presente Umberto Bossi ma Marco Balestri ha voluto salutare il leader del Carroccio.
A cura di alessia mancini
21 CONDIVISIONI
Jessica Brugali è Miss Padania 2011

Stasera andrà in onda la finale di Miss Padania 2011. Ma il concorso di bellezza ha già eletto la sua reginetta. Stiamo ovviamente parlando di Jessica Brugali. Si tratta di una ragazza di 18 anni, nata ad Albino in provincia di Bergamo. La nuova Miss frequenta solo il secondo anno del Liceo Linguistico e non si aspettava di riuscire a sbaragliare una concorrenza tanto agguerrita.

Jessica ha, infatti, ammesso di aver voluto partecipare al concorso unicamente per superare la sua timidezza e non per portarsi a casa il tanto ambito titolo: "Mi sono iscritta al concorso soltanto per aumentare la fiducia in me stessa e superare la mia timidezza".

Ovviamente la vittoria le avrà giovato. La finale di Miss Padania si è svolta a Milano nel teatro degli Arcimboldi ma a differenza dell'anno scorso Umberto Bossi non ha premiato la vincitrice e al momento dell'incoronazione Marco Balestri, il presentatore dell'evento, ha voluto salutare il leader del Carroccio: "È altrimenti impegnato, non è che non gli piacciono più le belle donne, state tranquilli". Insomma mentre Elisa Migliorati, Miss Padania  2010, ha potuto contare sulla presenza del Senatur, Jessica Brugali ha dovuto accontentarsi di Federica Manenti, Miss Bergamo 2009.

Per una Miss che ascende al successo, esiste una reginetta di bellezza che purtroppo sta vivendo un periodo difficile. Stiamo ovviamente parlando di Francesca Testasecca ingrassata di 10 kg dopo aver perso l'amore. La reginetta di bellezza, nonostante il peso, resta una bellissima ragazza e almeno per una volta a rappresentare l'Italia c'è una ragazza della porta accanto.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views