Miss Social Playboy: Krystal è la coniglietta eletta su Facebook e Twitter, le foto
Si è svolto in queste settimane il concorso indetto dalla rivista Playboy Miss Social, in cui gli utenti di Facebook e Twitter e altri social network dovevano votare la ragazza più sexy della rete, ovviamente non una professionista degli scatti.
Ad aggiudicarsi il premio è stata la studentessa di Releigh, North Carolina Krystal Harlow che l’ha spuntata contro ben 2000 aspiranti all’ambito titolo. La vincitrice è stata immortalata in un servizio sulla rivista americana, nella quale mostra tutta la sua bellezza.
Krystal è una ragazza molto sensuale ma non la tipica coniglietta bionda e maggiorata, ma ha l’aspetto di una normale studentessa. A giudicare dalle foto però non sembra così ingenua ed inesperta, si suppone infatti che non dovrà trascorrere troppo tempo per vederla senza veli sulla rivista.
Potrebbe anche essere un cambio di linea editoriale e prediligere le belle ragazze sconosciute, piuttosto che già appartenenti al mondo dello spettacolo, come Sarah Nile o la nostra Melita Toniolo.