video suggerito
video suggerito

Miss Social: video del backstage di Playboy

Misso Social, il concorso online organizzato dalla rivista per uomini Playboy, ha visto trionfare la ragazza della porta accanto Krystal Harlow, ecco il video del backstage del servizio fotografico.
A cura di stefano brosca
40 CONDIVISIONI
krystal harlow miss social 2010

Sta spopolando in rete e non poteva essere altrimenti Krystal Harlow, la studentessa statunitense eletta Miss Social, concorso indetto dalla rivista Playboy che ha incoronato la ragazza più bella del web, attraverso i voti degli utenti dei più utilizzati social network, tra cui Facebook Twitter e Myspace.

La vincitrice è stata scelta fra più di 2000 ragazze che hanno postato sui loro profili autoscatti in pose sexy, per convincere gli utenti a votarle. Fra queste 2000 ne sono state poi scelte 16 che hanno fatto la selezione finale. La vincitrice del concorso ha diritto ad un servizio fotografico per la rivista per uomini più famosa al mondo.

Ora però possiamo ammirare la bella mora Krystal durante il backstage del servizio fotografico, che la immortala con una lingerie nera di pizzo veramente da perdere il fiato. La ragazza è destinata ad un grande avvenire, è molto bella ma non di quella bellezza plastificata a omogenea come sono spesso le conigliette al silicone americane, in stile Pamela Anderson.

I concorsi su Facebook e altri network si stanno sempre più diffondendo, utenti, uomini e donne si mostrano in scatti provocanti, per eleggere a turno miss o mister sedere, mister addominali ecc, e la rivista non ha perso l’occasione per sfruttare questo nuovo fenomeno.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views