7 Maggio 2018
21:43

Mister Italia 2018 è Mirko Pividore, commesso 19enne che sogna di fare l’attore

Si chiama Mirko Pividore il nuovo Mister Italia 2018. Commesso 19enne, sogna di fare l’attore e, secondo quanto scrive sui social, sarebbe già fidanzato.
A cura di Stefania Rocco

Il 5 maggio 2018 si è tenuta all’Arena del Perla Casino & Hotel di Nuova Gorizia, in Slovenia, la finale di Mister Italia 2018. A essere eletto è stato Mirko Pividore, 19enne originario di Tavagnacco, in provincia di Udine. Alto 1,83, Mirko ha i capelli e gli occhi scuri ed è nato sotto il segno del capricorno. Racconta di essere estroverso e ambizioso. La sua qualità maggiore sarebbe l’onestà. Ha partecipato al celebre concorso istituito nel 1983 per avere qualche possibilità di entrare a far parte del mondo dello spettacolo.

Chi è Mirko Pividore

Mirko lavora come commesso all’interno di un noto negozio di abbigliamento di Udine e fino a qualche mese fa giocava con la Reanese, squadra con la quale riprenderà a lavorare a partire dalla prossima stagione calcistica. Sogna di lavorare nel cinema o in ambito musicale. Fa già il deejay e produce musica e video musicali che pubblica sulle principali piattaforme di video-sharing. A quanto risulta sui social network, sarebbe già fidanzato con la bella Eleonora.

Le fasce assegnate al concorso

Nel corso della finale di Mister Italia sono state assegnate anche le fasce collaterali. Il 20enne di Peschiera del Garda Marco D’Elia, studente di scienze della comunicazione, si è aggiudicato il titolo di Mister Cinema. A Valerio Liburgi 28 enne di Roma e istruttore di fitness sono andati i titoli di Mister #Millennial e Mister Perla Casinò. Andrea Santi, 23enne di Pastrengo direttore delle risorse umane in un’azienda di sicurezza, si è aggiudicato la fascia di Mister Eleganza World of Beauty. Il 28enne di origini brasiliane Renzo Max Rodrigues, sposato e padre di due figli, ha portato a casa il titolo di Mister Fitness. A Jawad Tanjaoui, 25 enne di origini marocchine, è andata la fascia di Mister Barachini. Infine, Andrea Fragali è stato eletto Mister Boy Italia mentre Alessandro Rigo ha guadagnato la fascia di Mister Alpe Adria.

Nicola Savarese da Vico Equense è Mister Italia 2018
Nicola Savarese da Vico Equense è Mister Italia 2018
Un mistero scuote 'L'isola dei famosi 2018':
Un mistero scuote 'L'isola dei famosi 2018': "Warwick ha sognato il fantasma della donna a cavallo"
Chi è Andrea Dal Corso, il tentatore più ammirato di Temptation Island 2018
Chi è Andrea Dal Corso, il tentatore più ammirato di Temptation Island 2018
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni