video suggerito
video suggerito

Mistero al ‘Grande Fratello Vip’, Luca Onestini riceve tre aerei da un’ammiratrice segreta

Un mistero sta movimentando la quotidianità dei concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’. Un’ammiratrice segreta, infatti, continua a inviare messaggi aerei a Luca Onestini. Nell’ultimo ha dato all’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ il suo indirizzo di posta elettronica, invitandolo a contattarla dopo la finale del reality.
A cura di Daniela Seclì
3 CONDIVISIONI
Immagine

Un mistero sta movimentando la vita nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘. Luca Onestini, infatti, continua a ricevere messaggi aerei da un'ammiratrice segreta. Nell'ultimo, la donna le ha dato un indirizzo di posta elettronica al quale contattarla una volta terminata la sua esperienza nel reality.

Il primo aereo

Immagine

Il primo aereo per Luca da parte della misteriosa ammiratrice, è passato la scorsa settimana. Il messaggio impresso sullo striscione recitava: "Lu, amare il coraggio di non conoscersi. Unknown". La donna si firma dunque come ‘Unknown', sconosciuto appunto. Onestini ha anche ipotizzato che la ragazza fosse a bordo dell'aereo. Il secondo messaggio per lui, però, ha escluso questa eventualità.

Il secondo aereo

Immagine

Il secondo aereo annunciava la partenza dell'ammiratrice segreta: "Lu parto per NY, 1G, per pensarti al Central Park". Il messaggio ha suscitato la reazione divertita di Lorenzo Flaherty: "Ma se vai a New York devi restarci per qualche giorno. Che fai? Vai un giorno e torni? A questo punto fa la hostess. Fa lo scalo e poi riparte".

Molto meno diplomatica Giulia De Lellis che ritiene che la ragazza in questione stia facendo sfoggio di una vita agiata: "Ma che significa ‘Vado un giorno a New York'? A me sta sul cavolo questa, fa troppo la splendida". Luca Onestini ha ironizzato: "Sei invidiosa, scusa chi è che non lo farebbe?"

Il terzo aereo

Immagine

Infine, l'ammiratrice ha fatto avere a Luca Onestini il suo indirizzo di posta elettronica, invitandolo a scriverle dopo la finale: "Lu dal 04 unknown123@outlook.it e saprai". Raffaello Tonon ha invitato i gieffini a prendere nota della mail: "Scrivete, Luca scrivilo o te lo dimentichi". Ignazio Moser ha commentato: "Ma sarà vera questa cosa? Mi sembra talmente surreale".

Luca Onestini è apparso dubbioso: "Ma che ne so, o è un brand che si è fatto pubblicità…può essere. Outlook che razza di e-mail è?" Quando gli è stato chiesto quanti aerei abbia già ricevuto da questa donna, Luca ha replicato: "Siamo già a cinque". L'ex tronista di ‘Uomini e Donne', dunque, sembra aver rintracciato la mano dell'ammiratrice misteriosa anche in alcuni messaggi ricevuti precedentemente.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views