Compleanno misterioso per Jeremias, fratello di Belén Rodriguez. L’argentino compie 32 anni l’11 novembre ma, per motivi che non ha chiarito, non ha potuto festeggiare il compleanno insieme ai suoi cari. Lo ha festeggiato in ogni caso la sorella Belén che, improvvisando torta, candeline e una trombetta utilizzata per fare rumore e scena, ha radunato accanto a sé il padre Gustavo e il figlio Santiago. Di Jeremias nessuna traccia, tranne che per una foto incollata sulla sedia posta di fronte alla torta. “Amore mio, ci abbracceremo presto. Ti amiamo con tutto il nostro cuore”, ha scritto la showgirl nella Instagram stories condivisa sui social nella quale ha taggato il fratello. Lo stesso Jeremias ha ripubblicato la storia sul suo profilo senza aggiungere spiegazioni.

Gli auguri della fidanzata Deborah Togni

A festeggiare i 32 anni di Jeremias anche la fidanzata Deborah Togni che ha pubblicato una foto su Instagram con una dedica per il compagno. “Auguri amore mio”, ha scritto la giovane modella, “Grazie per tutto quello che fai. Spero di restituirti anche solo un po’ di quello che mi dai”. Deborah e Jeremias stanno insieme dalla scorsa estate. È stata lei a festeggiare con Jeremias il suo 32esimo compleanno, per poi postare sui social le foto della torta acquistata per il compagno.

Jeremias Rodriguez ha festeggiato da solo

A differenza di quanto accadeva in passato, Jeremias sta utilizzando i social con molta meno frequenza. L’ultima foto postata su Instagram dal fratello di Belén risale al 28 settembre scorso. È tornato a farsi vivo solo nel giorno del suo 32esimo compleanno, pubblicando una foto scattata di fronte alla torta. Il fratello di Belén ha quindi festeggiato il compleanno da solo, senza la famiglia alla quale è legatissimo e che lo ha festeggiato a distanza.