30 Gennaio 2015
18:01

Mitch di “Baywatch” ha una figlia sexy modella curvy: ecco Hayley Hasselhoff

La figlia 22enne di David Hasselhoff, celebre protagonista di “Supercar” e “Baywatch” è una splendida modella dal corpo anticonvenzionale. Eccola mentre posa in lingerie per la rivista “Life&Style”.
A cura di Valeria Morini

Si chiama Hayley Hasselhoff. Se questo nome un po' complicato sembra non dire nulla, basta fare un piccolo sforzo di memoria. Già, perché questa giovane e biondissima modella dal fisico procace e decisamente "curvy" è nientemeno che la figlia di David Hasselhoff, il mitico attore americano celebre per essere stato Mitch Buchannon on "Baywatch" e prima ancora Michael Knight in "Supercar". Dal padre e dalla madre Pamela Bach, Hayley ha ereditato il fascino e la consapevolezza di poter sfruttare il proprio corpo per diventare famosa. Nonostante il suo fisico sia certamente anticonvenzionale rispetto agli standard del mondo fashion, la Hasselhoff (oggi 22enne) è diventata una modella a soli 14 anni, dopo anni difficili in cui ha dovuto affrontare anche il problema del bullismo. Di recente, ha posato in lingerie supersexy per la rivista "Life&Style", cui ha raccontato proprio i momenti più delicati della sua adolescenza:

Credo che tutti abbiano avuto in un modo o nell'altro avuto a che fare con il problema del bullismo. Penso che per me i momenti più difficili siano stati gli anni della readolescenza, quando il mio corpo si stava sviluppando. Credo che la sicurezza derivi da una connesione con il proprio io interiore. Nel corso degli anni, sento di aver conquistato un enorme senso di connessione, accettazione e apprezzamento per i miei pensierie e le mie emozioni.

Hayley è apparsa per la prima volta, ancora bambina, proprio in alcune puntate di "Baywatch", iniziando una carriera di attrice (è apparsa nella serie tv "Huge") in parallero a quella di modella. Come racconta a "Life&Style", sono stati gli amici e la famiglia ad aiutarla a capire che doveva tirare fuori il meglio di sé nonostante le difficoltà:

Per fortuna sono sempre stata circondata da un grande gruppo di amici, familiari e mentori che mi hanno aiutato a superare quei momenti e mi ricordano che la bellezza, in realtà, viene da dentro.

Ecco perché la giovanissima Hasselhof appare occi sicura di sé e per nulla spaventata all'idea di tirare fuori il suo lato più sexy:

La lingerie è qualcosa di molto prezioso. Puoi indossarla per sentirti bella per te stessa o per qualcun altro. Amo il mio corpo sia nei giorni belli che in quelli brutti. Riuscire a fare questo servizio fotografico è stata per me una gran bella esperienza.

Photographer | Andres De Lara #MyLooktoFrame

A post shared by Hayley Hasselhoff (@hhasselhoff) on

Baywatch: "Hasselhoff ha gambe da gallina, i muscoli che vedevate erano miei"
Baywatch: "Hasselhoff ha gambe da gallina, i muscoli che vedevate erano miei"
Jeremy Jackson, l'ex Hobie Buchannon di Baywatch è stato arrestato
Jeremy Jackson, l'ex Hobie Buchannon di Baywatch è stato arrestato
Suona schiaffeggiando le natiche delle modelle: ecco Patax e la sua sexy batteria
Suona schiaffeggiando le natiche delle modelle: ecco Patax e la sua sexy batteria
1.405 di ViralVideo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni