315 CONDIVISIONI
5 Ottobre 2014
16:34

Modella disperata: “Non ho lavoro perché uguale a Kim Kardashian”

Al mondo un bel po’ di ragazze desidererebbero somigliare a Kim Kardashian. Lo stesso non vale per Milana Aslani, modella che sostiene la sua carriera sia stata letteralmente distrutta dalla somiglianza con la moglie di Kanye West.
A cura di A. P.
315 CONDIVISIONI

Si può dire che a volte il destino generi delle situazioni drammatiche, paradossali, ma apparentemente dotate di una certa verosimiglianza. Guardate l'immagine di apertura, nella quale pare di vedere praticamente la stessa persona in due momenti differenti, ma per la verità si tratta di un confronto tra Kim Kardashian e una ragazza cosiddetta "comune mortale".  Ebbene, per quanto esistano non poche persone che spererebbero di somigliare ad una delle donne più in vista del globo, in questo caso pare che la cosa non renda esattamente felice l'interessata. La storia è quella di un'aspirante modella, Milana Aslani, è decisamente urtata dal fatto di credere che uno dei motivi per i quali non riesca a trovare lavoro nel mondo della moda, sia dovuto alla sua somiglianza (in effetti abbastanza lampante) con Kim Kardashian.

Anzi, mette il carico pesante specificando di credere che la sua carriera sia stata letteralmente rovinata dalla similitudine. Ora, va precisato che Kim Kardashian non stia facendo assolutamente nulla per bloccare la carriera di Milana, ma quest'ultima sostiene di essere stata esclusa da una sfilataproprio a causa della sua somiglianza con la moglie di Kanye West.

315 CONDIVISIONI
Kim Kardashian disperata:
Kim Kardashian disperata: "Da nove mesi sta provando a rimanere incinta"
Kim Kardashian in
Kim Kardashian in "Furkini"
19.444 di Spettacolo Fanpage
Spende 100mila sterline per essere come Kim Kardashian, ma è un uomo
Spende 100mila sterline per essere come Kim Kardashian, ma è un uomo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni