Modestina Cicero è la studentessa ed ex Miss del Grande Fratello 13
La prima concorrente a varcare l'agognata "porta rossa" del Grande Fratello 13 è la splendida Modestina Cicero, studentessa siciliana con velleità artistiche e qualche partecipazione a concorsi di bellezza alle spalle. "Scelta" tra il pubblico, la prima gieffina ha 25 anni, studia all'Accademia delle Belle Arti di Catania e qualcuno ha già rivisto in lei l'erede della ben più famosa Raffaella Fico. Riccioluta, sexy e con due gambe chilometriche che nel 2010 le sono valse la fascia di "Miss Valleverde Ragazza in Gambissime". Nata il 19/6/1988 e residente a Raddusa (CT), si definisce "sicula al 100%".
Alcuni valori oggi si sono persi, come la lealtà, l'amore, il rispetto e la famiglia. Un bacio ad un ragazzo appena conosciuto? Se se lo merita anche subito. Cos'è la normalità?
La bellissima 24 enne, che si fa chiamare "Modì", è figlia di immigrati siciliani in Germania. Alla telecamera regala meravigliosi sorrisi e qualche frase in perfetto tedesco: suo padre, autotrasportatore, fa ancora spola tra la Sicilia e la Germania e con tutta probabilità un'ipotetica vittoria al Grande Fratello sarà dedicata anche a lui.