3 Marzo 2014
21:47

Modestina Cicero è la studentessa ed ex Miss del Grande Fratello 13

Ventiquattro anni, originaria di Catania e un fisico mozzafiato: la prima concorrente a varcare la porta rossa del Grande Fratello 13 è la riccioluta Modestina Cicero.
A cura di Simona Saviano

La prima concorrente a varcare l'agognata "porta rossa" del Grande Fratello 13 è la splendida Modestina Cicero, studentessa siciliana con velleità artistiche e qualche partecipazione a concorsi di bellezza alle spalle. "Scelta" tra il pubblico, la prima gieffina ha 25 anni, studia all'Accademia delle Belle Arti di Catania e qualcuno ha già rivisto in lei l'erede della ben più famosa Raffaella Fico. Riccioluta, sexy e con due gambe chilometriche che nel 2010 le sono valse la fascia di "Miss Valleverde Ragazza in Gambissime". Nata il 19/6/1988 e residente a Raddusa (CT), si definisce "sicula al 100%".

Alcuni valori oggi si sono persi, come la lealtà, l'amore, il rispetto e la famiglia. Un bacio ad un ragazzo appena conosciuto? Se se lo merita anche subito. Cos'è la normalità?

La bellissima 24 enne, che si fa chiamare "Modì", è figlia di immigrati siciliani in Germania. Alla telecamera regala meravigliosi sorrisi e qualche frase in perfetto tedesco: suo padre, autotrasportatore, fa ancora spola tra la Sicilia e la Germania e con tutta probabilità un'ipotetica vittoria al Grande Fratello sarà dedicata anche a lui.

Le foto della caduta di Modestina Cicero al Grande Fratello 13
Le foto della caduta di Modestina Cicero al Grande Fratello 13
239.906 di Spettacolo Fanpage
La caduta di Modestina Cicero al Grande Fratello 13
La caduta di Modestina Cicero al Grande Fratello 13
Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco finalisti del Grande Fratello 13
Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco finalisti del Grande Fratello 13
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni