122 CONDIVISIONI
15 Giugno 2014
21:11

Modestina Cicero si trasforma in cantante e apre un canale Youtube

Modestina si è cimentata in “No woman, no cry”, “Sweet child o’ mine” e “E vui dormiti ancora” nel suo nuovo canale Youtube. Inizio di una carriera da cantante?
A cura di Fabio Giuffrida
122 CONDIVISIONI

Ve la ricordate la bella Modestina Cicero? Ebbene sì, torniamo a parlare della gieffina che nel noto reality show di Canale 5, "Grande Fratello", condotto da Alessia Marcuzzi, è riuscita ad arrivare fino in finale. Nel corso delle prime puntate è stata duramente criticata dai concorrenti che più volte hanno provato a farla fuori, mandandola al televoto: sembrava quasi che Modestina fosse assente, partecipava poco alle dinamiche del gioco, non litigava, non amava stare al centro dell'attenzione, non aveva legato molto con qualcuno, non aveva avuto alcun flirt. Poco e niente si sapeva sulla sua vita privata, sembrava insomma uno di quei personaggi che presto sarebbero finiti nel dimenticatoio. E invece, no: dopo essere stata spronata da Vladimir Luxuria che ha portato in studio alcune foto della ragazza e l'ha poi paragonata a Raffaella Fico, qualcosa è cambiato. Modestina ha iniziato a partecipare attivamente al gioco, a dire la sua, ma soprattutto ha deciso di stringere una bella amicizia con Mirco Petrilli il quale, però, ha finito per infatuarsi. Non si trattava di amore ma di una fortissima attrazione. Peccato che, improvvisamente e inaspettatamente, è apparso in diretta tv il fidanzato di Modestina, un certo Agatino, che ha baciato la sua donna e ha ringraziato Mirco per aver fatto venire fuori il vero carattere della gieffina. Solo così Modestina si è messa veramente in gioco.

Modestina Cicero canta "No woman, no cry" su Youtube

Modestina, che ha stretto un bel rapporto con Mirco, ha sempre sottolineato che si trattava di un'amicizia e niente di più. Mirco, però, ci ha sempre sperato che lei potesse cedere alle sue avances: le ha confessato i suoi sentimenti, ha provato a baciarla (mettendo la mano davanti la bocca) e infine le ha organizzato un'indimenticabile cena romantica a bordo piscina. Niente da fare. Modestina non ne voleva proprio sapere. Ora che è uscita dalla casa, la bella siciliana può contare su oltre 108 mila fans iscritti su Facebook che la seguono assiduamente e la sostengono nelle sue attività. Modestina tra l'altro, da poco, ha aperto un suo canale Youtube dove ha pubblicato ben tre video musicali nei quali mostra le sue abilità canore (in realtà lo aveva fatto anche nella casa del Gf13 ma è passato inosservato). "No woman, no cry", "Sweet child o' mine" e "E vui dormiti ancora" (traduzione dal dialetto siciliano: "E voi dormite ancora") sono le tre canzoni in cui Modestina si è cimentata.

122 CONDIVISIONI
Modestina Cicero è la studentessa ed ex Miss del Grande Fratello 13
Modestina Cicero è la studentessa ed ex Miss del Grande Fratello 13
Le foto della caduta di Modestina Cicero al Grande Fratello 13
Le foto della caduta di Modestina Cicero al Grande Fratello 13
239.906 di Spettacolo Fanpage
Mirco e Modestina del Grande Fratello 13 si sarebbero fidanzati
Mirco e Modestina del Grande Fratello 13 si sarebbero fidanzati
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni