23 Maggio 2014
00:01

Modestina contro Chicca: “Con Giovanni non è amore”

Il “Grande Fratello 13” è ormai alle battute finali: Modestina allora ne approfitta per dire la sua sul rapporto di coppia tra Giovanni e Chicca. Ecco cosa ha detto…
A cura di Fabio Giuffrida

E' tutto pronto per la finalissima del "Grande Fratello 13" che si terrà lunedì 26 Maggio in prima serata su Canale 5 (il giorno dopo, tra l'altro, si chiuderà anche la tredicesima stagione di "Amici di Maria De Filippi"). Come vi abbiamo documentato, nella precede puntata del Gf sono stati eletti i quattro finalisti: Modestina, Mirco, Giovanni e Chicca, al momento rinchiusi in cantina. Sono rimasti in casa, invece, Samba e Angela: solo uno di loro due potrà aspirare a diventare il vincitore di questa edizione mentre l'altro dovrà abbandonare il gioco rinunciando al montepremi finale da 250 mila euro. E se tra Giovanni e Chicca è scoppiato l'amore, Modestina ha fatto conoscere per la prima volta il suo fidanzato, Agatino, che ha invitato a Catania il contadino Mirco, "folgorato" dalla dolcezza e dalla bellezza della ragazza siciliana. Tra loro due, dunque, non potrà mai nascere un amore. Nel frattempo Modestina ha iniziato a far sentire la sua voce, a dire cosa ne pensa di alcune dinamiche della casa, a partire dalla coppia Giovanni-Chicca. Parlando con la ragazza, infatti, ha tuonato:

La gelosia è una brutta bestia e se non la sai gestire mandi tutto a quel paese… Tu gli piaci perché sei frizzante ma lui teme che fuori tu possa piacere ad altri. E' geloso.

Secca la risposta di Chicca:

Mi è mancato tantissimo. Abbiamo passato due mesi h24 insieme.

Modestina poi ha rincarato la dose e ha confessato:

Non credo che si tratti ancora di amore, penso che ci sia un forte sentimento. Però amore ancora non credo. Puoi parlare di amore una volta usciti da qui perché vivi le situazioni fuori da questa pressione. Al Gf è tutto amplificato. Ad ogni modo qualcosa di bello l'avete creato e noi in casa lo respiriamo.

Per guardare il video integrale basta andare sul sito del Grande Fratello.

 

Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco finalisti del Grande Fratello 13
Giovanni, Modestina, Chicca e Mirco finalisti del Grande Fratello 13
Notte d'amore tra Chicca e Giovanni: è scoppiata la passione (FOTO)
Notte d'amore tra Chicca e Giovanni: è scoppiata la passione (FOTO)
Notte d'amore tra Chicca e Giovanni al
Notte d'amore tra Chicca e Giovanni al "Grande Fratello 13"
617.778 di FabioGiuffrida
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni