Mogol e Garibaldi eliminati dall’Isola dei Famosi 2011, i video
La vita sull'Isola dei Famosi diventerà molto più difficile per il gruppo dei Parenti di che durante la diretta di ieri ha perso ben due elementi: Francesco Rapetti Mogol e Walter Garibaldi.
La settimana scorsa Francesco è finito in nomination per la gioia degli altri naufraghi. Il figlio del famoso cantautore Mogol ha pagato a caro prezzo il suo atteggiamento troppo autoritario che l'ha portato a scontrarsi con gli altri compagni di squadra, in particolare con Abigail e Gianna Orru, mamma di Valeria Marini.
In nomination Francesco si è ritrovato contro la showgirl croata Nina Moric, una competizione difficile con una delle stelle del reality di RaiDue. I telespettatori hanno preferito trattenere in Honduras l'ex compagna di Fabrizio Corona e di mandare a casa Mogol.
Ma quella di Francesco Rapetti Mogol non è stata l'unica eliminazione di ieri, il gruppo dei Parenti di ha perso un'altra pedina fondamentale della squadra: Walter Garibaldi.
I Parenti di sono usciti sconfitti dalla prova settimanale e per questo motivo un concorrente tra Killian Nielsen e Walter Garibaldi doveva lasciare l'Isola dei Famosi.
A scegliere chi tra i due doveva tornare in Italia è stata la leader del gruppo Roberta Allegretti. La Nip decide di far rimanere Killian e di mandare a casa Garibaldi che in questo modo può consolarsi festeggiando i 150 anni dell'unità d'Italia in famiglia.
L'eliminazione di Walter ha scatenato molte polemiche in studio, la più contrariata è stata Vladimir Luxuria: "Non sono daccordo con questa eliminazione perchè non è giusto, devono decidere da casa, la gente da casa con il televoto".
Di sicuro ora i Parenti di avranno maggiori difficoltà nelle prove e nel gestire le forze, ma almeno avendo meno bocche da sfamare potranno nutrirsi meglio!