Mondiali 2010: Pamela David maggiorata sexy fuori di seno, le foto
Ai Mondiali 2010 fanno quasi più notizia le wags delle nazionali che i calciatori: mogli, fidanzate, sexy testimonial come Sara Izzo stanno attirando la curiosità dei tifosi quasi più dei soliti beniamini del calcio: Cristiano Ronaldo su tutti.
Sono quasi tutte modelle, in gran parte maggiorate o con curve pericolose e hanno il compito di fare il tifo per la propria nazionale, oltre che quello di accompagnare i propri uomini durante il cammino in Sudafrica. Se Dany Bananinha si è spogliata per il Brasile una diversa sorte è toccata alla bellezza francese Francoise Boufhal consolatrice dell' Inghilterra eliminata dalle gare della coppa del mondo. L'Argentina è ricca di talenti in campo e fuori: dal ct Maradona al messaggero di Dio Leo Messi sono tanti i fenomeni della squadra sudamericana, ma troppi forse ignorano uno degli amuleti biancoazzurri: Pamela David, portafortuna personale di Maradona.
Si tratta della seconda modella hot al seguito della quadra dopo Jessica Geneux nuda per Martin Palermo che ha fatto impazzire pubblico e addetti ai lavori. Durante l'ultima partita dell'Argentina vinta contro il Messico la modella è stata avvistata sugli spalti e notata per un particolare piccante: il seno scoperto completamente in vista.
Forse tra un salto ed un esultanza è uscita fuori di seno senza neanche accorgersene…e il risultato è stata una svista clamorosa dell'arbitro Rosetti. Vi lasciamo con le foto hot dell'ennesima bomba sexy di quest'anno, aspettando la prossima wag sbarcata in Sufafrica.
Alessandra Pugliese