video suggerito
video suggerito

Mondiali 2010: Pamela David maggiorata sexy fuori di seno, le foto

Un’altra modella argentina fa impazzire i tifosi in Sudafrica: Pamela David. Il suo seno fuoriesce dalla maglietta e i tifosi si distraggono per lo stacchetto hot.
A cura di alessandra
21 CONDIVISIONI
pamela david hot

Ai Mondiali 2010 fanno quasi più notizia le wags delle nazionali che i calciatori: mogli, fidanzate, sexy testimonial come Sara Izzo stanno attirando la curiosità dei tifosi quasi più dei soliti beniamini del calcio: Cristiano Ronaldo su tutti.

Sono quasi tutte modelle, in gran parte maggiorate o con curve pericolose e hanno il compito di fare il tifo per la propria nazionale, oltre che quello di accompagnare i propri uomini durante il cammino in Sudafrica. Se Dany Bananinha si è spogliata per il Brasile una diversa sorte è toccata alla bellezza francese Francoise Boufhal consolatrice dell' Inghilterra eliminata dalle gare della coppa del mondo. L'Argentina è ricca di talenti in campo e fuori: dal ct Maradona al messaggero di Dio Leo Messi sono tanti i fenomeni della squadra sudamericana, ma troppi forse ignorano uno degli amuleti biancoazzurri: Pamela David, portafortuna personale di Maradona.

Si tratta della seconda modella hot al seguito della quadra dopo Jessica Geneux nuda per Martin Palermo che ha fatto impazzire pubblico e addetti ai lavori. Durante l'ultima partita dell'Argentina vinta contro il Messico la modella è stata avvistata sugli spalti e notata per un particolare piccante: il seno scoperto completamente in vista.

Forse tra un salto ed un esultanza è uscita fuori di seno senza neanche accorgersene…e il risultato è stata una svista clamorosa dell'arbitro Rosetti. Vi lasciamo con le foto hot dell'ennesima bomba sexy di quest'anno, aspettando la prossima wag sbarcata in Sufafrica.

Alessandra Pugliese

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views