Monica Bellucci a Roma con la piccola Leonie
La bellissima Monica Bellucci è da poco diventata mamma per la seconda volta, regalando a se stessa e al marito Vincent Cassel una bambina, la piccola Leonie. Dal giorno del parto è passato già un mese e Monica è apparsa già in perfetta forma nonchè più radiosa che mai, segno che la maternità le ha fatto davvero bene.
In questi giorni la bella attrice è stata fotografata in giro per Roma in compagnia della piccola Leonie, che i paparazzi non hanno potuto tuttavia immortalare a dovere, visto che Monica, sempre molto gelosa della sua vita privata, aveva coperto come si deve la bambina, proprio per proteggerla da occhi indiscreti.
La Bellucci al contrario è apparsa radiosa, forse solo leggermente stanca per gli impegni da mamma che, come si sa, non sono proprio una passeggiata. In molti si sono chiesti se la Bellucci e la piccola fossero da sole a Roma o se in loro compagnia ci fossero anche Vincent Cassel e il loro primogenito, Deva.
Ma la Bellucci, pur essendo una neo-mamma, non ha dimenticato i suoi impegni professionali, anzi appare più impegnata che mai. Al Festival del Cinema di Cannes è stato, infatti, presentato un film che la vede protagonista insieme a Rachel Weisz, "The Whistleblower", mentre presto la vedremo al fianco di Nicolas Cage nella pellicola "L'apprendista Stregone", in uscita il prossimo 16 luglio.
Foto: www.jjb.yuku.com
Lucia Cocozza