12 Ottobre 2013
15:00

Monica Bellucci e Vincent Cassel ancora insieme, pranzo e sorrisi a Capalbio

Monica Bellucci e Vincent Cassel hanno chiesto il divorzio, eppure trascorrono ancora tanto tempo insieme. Eccoli avvistati in un ristorante di Capalbio in teneri atteggiamenti. Che sia in atto un ritorno di fiamma?
A cura di Simona Saviano

Per essere una coppia che ha chiesto il divorzio, gli "ex" Monica Bellucci e Vincent Cassel sembrano aver reagito al cambiamento, determinato dalla separazione dopo 17 anni di matrimonio, egregiamente. Dopo essere stati avvistati in teneri atteggiamenti da Diva e Donna, ecco che i due "riemergono" in una foto scattata molto probabilmente dal gestore di un ristorante di Capalbio, in Toscana. L'attrice, dopo che la tv azera le ha dedicato uno speciale per i suoi 49 anni, si trova proprio nel grossetano dove ha appena terminato le riprese del film "Le meraviglie".

Nel rinomato ristorante di Capalbio si è tenuto un pranzo di famiglia con Vincent, Monica e le figlie Deva e Leonie. Si dice che la coppia sia arrivata in auto insieme e abbia consumato il pasto intorno alle tre e mezza del pomeriggio: tagliatelle e tortelli di ricotta conditi con tante coccole e sguardi complici. I testimoni rivelano infatti che nonostante il divorzio, tra i due ci siano stati tanti gesti affettuosi e sguardi appassionati. Che stiano ancora insieme oppure no non è dato sapere, quello che è certo e che l'affetto e l'amore che ha accompagnato questa coppia per 17 lunghi anni si spegnerà facilmente e, come la stessa Monica ha raccontato a "Vanity Fair": "Io e Vincent ci ameremo per sempre. Anche se le nostre strade si sono separate, vivremo sempre l'uno per l'altro". Chissà che tra i due non arrivi presto una riconciliazione.

Monica Bellucci e Vincent Cassel sorpresi insieme (FOTO)
Monica Bellucci e Vincent Cassel sorpresi insieme (FOTO)
Vincent Cassel: "Con Monica Bellucci non è cambiato niente"
Vincent Cassel: "Con Monica Bellucci non è cambiato niente"
I film di Monica Bellucci e Vincent Cassel, proprio sul set nacque l'amore
I film di Monica Bellucci e Vincent Cassel, proprio sul set nacque l'amore
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni