Monica Bellucci e Vincent Cassel insieme a Bellagio per la figlia Deva
Monica Bellucci e Vincent Cassel sono ormai separati da anni, ma questo non impedisce loro di trascorrere del tempo insieme, soprattutto quando il motivo per cui si sono riuniti è la loro primogenita, Deva, ormai già famosa quanto mamma e papà, approfittando per passare qualche giorno anche con la più piccola Lèonie. La famiglia ha pensato si è trovata sul Lago di Como, a Bellagio, location di un importante impegno lavorativo che ha come protagonista proprio la 15enne, ormai già volto richiestissimo della moda.
La famiglia riunita sul Lago di Como
Sette anni fa, la bellissima attrice italiana e il tenebroso attore francese si sono detti addio, anche se la loro storia d'amore per ben 14 anni aveva fatto sognare il mondo intero. Gli scatti pubblicati in esclusiva sul settimanale Chi, vedono la famigliola intenta a muoversi tra i giardini e le terrazze del Grande Hotel Villa Serbelloni, dove avrà luogo lo spot di una nota casa di moda di cui sono protagoniste la giovanissima Deva e, a sorpresa, anche sua madre. La carriera della bella Deva, ormai già musa per molti stilisti, è solo agli inizi, ma si prospetta ricca di brillanti successi, non è escluso che la moda possa essere un lasciapassare verso un futuro brillante nel mondo dello spettacolo, come è stato in passato anche per la mamma, che è diventata un'attrice nota a livello internazionale.
Vincent Cassel lontano dalla sua attuale moglie
Per raggiungere la sua ex moglie e le figlie, quindi, Vincent Cassel ha dovuto lasciare sole la sua attuale moglie, la modella e attrice 23enne Tina Kunakey e la loro piccola Amazonie, nata nell'aprile 2019. La loro storia ha fatto particolarmente scalpore, per la differenza d'età che intercorre tra i due, più di 30 anni. Eppure l'attore francese non ne ha mai fatto un problema, anzi, la loro storia fin dagli inizi della loro frequentazione, durata davvero poco, è andata fin da subito a gonfie vele.